lunedì 30 maggio 2011

Care amiche mi è venuta voglia di sperimentare nuovi metodi per farvi vedere le mie creazioni.Mi sto divertendo da matti! Non avrò scoperto  chissà che cosa di nuovo, però mi piace molto creare armonia anche tra i diversi gioielli che ho creato. Sono appena alle prime sperimentazioni,perciò l'effetto è abbastanza semplice. Per questo ho messo le foto, che rappresentano alcuni dei miei lavori più complessi.

8 commenti:

  1. ma che brava! messe cosi' si vedono altri aspetti dei tuoi gioielli, alcuni bracciali si vedono anche meglio, brava bacione, la tua amica Barbara

    RispondiElimina
  2. MA che bell'impostazione sta prendendo il tuo blogghino!!!
    Così mi piace!!
    Baci Tesorino!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. belli bellissimi...ma nel dettaglio non ce li fai vedere?:)
    ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Cara Grazia,grazie per i complimenti!I dettagli si possono vedere, sia ingrandendo la foto, sia guardando nell pagine,perchè sono gioielli già pubblicati.;)
    Morena e Barbara, grazie amiche mie.

    RispondiElimina
  5. ..permesso ...posso entrare?...Ma questa e' una boutique da sogno!!!
    WOW.....che bella vetrina signora Natasha devo dire che i suoi " esperimenti " danno risultati entusismanti, presto molto presto spero di vedere qualke sua copertina di allure!
    contenta di te sempre !
    Susanna

    RispondiElimina
  6. ...e dai uff quanto devo aspettare per IO CREO ????? Sto' in fibrillazione....non vedo l'ora di vedere tutto ma tutto...e se possibile anche TE...sperem di esserci ...sigh senno' fate un video e non lasciatemi a bocca asciutta sob !!!
    susetta

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo