lunedì 20 giugno 2011

Gioielli musicali.

Buongiorno a tutte!  Oggi ho la musica nelle orecchie , fuori c'è un bel sole, le scuole sono finite, insomma , mi sento di buon umore e spero anche voi. Mi è venuto in mente di postare una mia creazione, che ho fatto nel mese di gennaio per mio figlio di sedici anni e tre suoi amici. L'idea me l'ha data proprio Stefan e devo dire che ha avuto molto successo. Si sa, che alla sua età la musica è una componente fondamentale. Mio figlio suona la chitarra elettrica ( perciò potete immaginare com'è casa mia)...I due più piccoli suonano la tastiera...Insomma , in casa c'è sempre la musica , perchè mi ci metto anch'io . ;) Creare per i giovani è difficilissimo, soprattutto perchè le mode cambiano rapidamente i gusti degli adolescenti, anche. Ma se si ha una passione, allora è più semplice, anche per i maschietti.
Questa collana l'ho fatta con un un plettro originale e un cordoncino in pelle intrecciato. Mio figlio la mette sempre e vedo anche i suoi amici. Piace molto, perchè è semplice, rispecchia una parte importante della loro personalità, senza essere vistosa, e cosa non da poco, non costa molto.
Con questo post dedicato ai giovani e alla musica, vi auguro una bellissima settimana! Natasha 

8 commenti:

  1. ok Natasha...ti dico una cosa ma non ti mettere a ridere... anche mio figlio suona la chitarra elettrica!!!!!!!!
    Ma saranno solo casi le nostre coincidenze?
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Io la trovo bellissima, e secondo me se le vendi sarebbe un bel successo!!! Pensa che io non sono piú giovane ma la metterei anche io ihihihih mi ricorderebbe il periodo in cui la musica faceva parte della mia vita ed era davvero tutto proprio come ora per i tuoi figli! Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  3. Cara Grazia, siamo proprio due anime affini..hihihi. Quante cose in comune che abbiamo!!! E fantastico!
    Barbara tesoro,ho fatto laprima collana per mio figlio, perchè me l'ha chiesto lui...vedendogliela addosso i suoi amici,l'hanno voluta anche loro! Così fino ad ora ne ho vendute ventitre!!!Se vuoi te ne faccio una anche per te..anche se è poco shabby chic. :) Bacio.
    Natasha

    RispondiElimina
  4. Natasha, la collanina è molto simpatica, ma devo dire che sono rimasta incantata dal tuo ultimo bracciale in rame. Posso chiederti che spessore di filo hai usato per l'anima principale? E anche se lo hai martellato prima o dopo averlo incurvato per farlo aderire la polso? Io con i bracciali rigidi sono imbranatissima, ma il tuo è molto stimolante, voglio provare!!!
    Grazie dell'idea!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  5. Davvero particolare...adatta agli adolescenti...
    mi ricordo benissimo i 16 anni di mio figlio con la sua musica rap...per fortuna è passato...
    grazie per il commento...
    spero che il mio nipotino si riprenda presto,ora sta dormendo e io mi rilasso un po'...non sono più molto bituata ai bambini piccoli

    RispondiElimina
  6. Cara Monica, il filo di rame l'ho martellato prima di modellarlo. Mi fa piacere che tu abbia avuto qualche ispirazione grazie al mio bracciale.
    Eh ,si Mari, a volte anch'io non vedo l'ora che Stefan cresca e gli passino certe fisse,anche se devo ammetterlo, anch'io amo molto il rock e il metal,perciò...;)

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti! Grazie infinite per la visita, ti seguo, un caro saluto!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo