domenica 26 giugno 2011

Finalmente l'estate è arrivata!


Dopo settimane di pioggia è arrivato il sole!Ora l'ispirazione c'è, eccome.Il sole ha portato via il grigiore e l'umidità fastidiosi ed ha portato la luce e un po'di buon umore.Sembra che all'improvviso si sia risvegliato tutto.La natura risplende rigogliosa sotto i raggi del sole e viene cullata dolcemente da una leggera brezza. Anche noi ci sentiamo acarezzare da questo caldo e delicato venticello, che ci impedisce di sentire direttamente i raggi solari. Così ispirata dall'estate ed in preda della febbre del rame, ho creato questo bracciale.Dai toni caldi , che non può non far pensare all' estate. Ricorda vagamente i colori dell'Africa e chi ci è stato ,lo sa bene. Siccome è estate  e il caldo si fa sentire, il bracciale è leggerissimo e quindi non aumenta la sudorazione o il fastidio del caldo.
La parte esterna del bracciale è in rame martellato ( finalmente ho potuto usare questa tecnica, con un'incudine vero! ). Poi l'ho scartavetrato con una cartavetrata di grana grossa, facendo in modo, che il rame risulti ancora più lucente e striato in maniera deliziosa e raffinata. Ho inserito tre pietre  a goccia di Corniola, su filo di rame non martellato e lasciandolo volutamente non perfettamente lineare.Insomma, chi ama l'abbronzatura, questo è il bracciale ideale, che può essere portato sia sul polso, che cingere delicatamente l'avanbraccio ( attualmente molto di moda).
Vi auguro una buona domenica e una felice e solare estate! Natasha
P.S.: Potete vedere il bracciale in dettaglio, nella pagina " Bracciali"
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. ma dico...non posso lasciarti un attimo et voila'...la sciura CREA...stupensda idea e poi rifinita egregiamente...si e' Estate e tu non hai certo atteso molto per farcelo capire...molto ben fatto e presentato...congratulations!!! How do you know these on the blog?... lo sai che le adoro? Ci stanno da panico!!!!!
    Susanna

    RispondiElimina
  2. TESORAAAAAA...

    Originalità e...fantasia, un connubio che in questa "casa", abitano insieme! ;o)

    Bacisssssssssssimi...NI

    RispondiElimina
  3. Ma é bellissimo il bracciale e che bella foto! Le tue parole sembrano una bella poesia, complimenti Natasha sei sempre fantastica! Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  4. Tesorino il tuo modo di psotare ora va pari passocon la tua creatività!!!
    Favoloso bracciale e...favoloso post!!
    Ti voglio bene.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Natasha.....innanzitutto grazie per le tue visite e scusa se solo ora mi faccio sentire!!!
    Ho letto che anche te sei una mamma a tempopieno per cui penso tu mi possa capire se qualche volta ritardo nello scrivere....
    Bellissime le cose che fai, mi è piaciuta un sacco la collana col plettro....ci vorrebbe per me che spesso lo perdo e al momento buono non ce l'ho mai!!!!!!!!!!
    A presto....Ste

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo