giovedì 30 giugno 2011

A Susanna.

Si parla spesso di amicizia e a volte sembra uno stato emotivo scontato,che tutti hanno,ma secondo me non è così. L'amicizia vera , quella onesta , che nasce dal profondo del cuore e senza interessi è una cosa rara quanto l'oro. Sento spesso parlare la gente delle proprie amicize con leggerezza,poi però dei propri amici non sanno quasi nulla. Si finge allegria o complicità per non stare da soli,ma non perchè quella determinata persona ti è entrata nel cuore e in modo spontaneo, nemmeno aspettato.Ecco, Susanna è arrivata così da me, in punta di piedi, come una leggera e sensibile farfalla,in modo inaspettato. Con il tempo ci siamo iniziate a conoscere con rispetto reciproco, umanità e complicità e ora per me è una cara amica,che porto nel cuore.
In questo post vorrei illustrarvi la
mia amica attraverso le sue meravigliose creazioni, che potrete vedere in dettaglio nel suo blog o sito: http://vittoriana.blogspot.com/ oppure http://allinonehand.com/index2.html



La delicatezza di Susanna






 La cortesia ed il buongusto di Susanna







La passione ed il grande cuore di Susanna


La mia cara amica, mi ha dato solo queste foto, ma credetemi, che sa fare talmente tante cose meravigliose e con diverse tecniche , che non basterebbe il mio blog , per ospitarle. Susy, oltre che creare degli oggetti deliziosi con un dècoupage prezioso, dipinge e ricama come pochi. Se visitate il suo blog ed il sito, ve ne potrete accertare di persona. Oltre questo, il suo blog è un nido ovattato e pieno di poesia ,che fa bene al cuore e trasporta in lidi paradisiaci. Susanna è romantica come me e ama il bello ,come me, perciò tra i suoi post trovere anche spunti e consigli utili e preziosi per rendere ancora più bello il vostro nido. Un bacio grande Susanna! Ti voglio bene amica mia.

13 commenti:

  1. Hai descritto l'essenza di Susanna, Amica sincera e con tanto Amore nel cuore.
    Baci mio Tesorino.
    Morena

    RispondiElimina
  2. E vero Morena...avevo bisogno di un'amica così...non se ne ha mai abbastanza di persone con il cuore e amiche leali...Bacio.Natasha

    RispondiElimina
  3. allora siediti perche' sara' lunga quanto spero sara' la nostra amicizia!
    quel giorno di molti mesi fa' avevo intuito che non eri solo una creatrice di bijoux e neanche una sfacciata venditrice sulle bacheche degli altri...tu non lo hai mai fatto hai sempre il buon gusto di chiedere o apparire in modo discreto...ecco cosa sei DISCRETA in un mondo di persone arroganti e prepotenti, vanesie e futili...come potevo non accorgermi di te ? Dolce e disponibile timida e vergognosa di qualunque parola... quanto tempo ho messo per sentirti pronunciare la prima parolina un po' piu' colorita...sempre timorosa di offendere o disturbare..piena di amore per gli altri SANTA SUBITO!!! non c'e' volta che non cori in mio aiuto senza che io ti chieda hai gia' la soluzione... prima la mia pagina FB..poi il mio Blog che stenta a crescere poi le mie creazioni...ne avrei da raccontare...che dirti Nat sei scesa nella mia buia terra bergamasca come un raggio di sole e speriamo di non fare sbagli imperdonabili in realta' l'eta' almeno la mia e' una garanzia...speriamo di rimanere cosi' e poco importa cosa sara' o che diventeremo...siamo ora e me la godo tutta adesso questa bellissima e cristallina amicizia!!
    Non permetterti di voltarmi le spalle che ti inseguo e come per incanto ti faro' tornare serena e buttarmi le braccia al collo di nuovo .
    Grazie per questo pensiero...e' davvero tanto per me..ma tu vali molto di piu' di un bel post...tu sei Amica...e sorella...giusto ?
    Susetta

    RispondiElimina
  4. TESORA...

    Ehhhhh...Susanna e le sue meraviglie...bellissima amicizia la vostra! ;o)

    COLTIVIAMOLE le amiche sono un bene prezioso! ;o)

    Buonissssssssssima domenica cara! NI

    RispondiElimina
  5. Giusto Susy,siamo amiche e sorelle nel cuore e nella mente.Siamo uguali io e te, e spero con tutto il cuore che la nostra amicizia rimanga così,come ora,magari vedendosi un po'di più!

    Ni grazie , Susy,fa davvero dei lavori sublimi e merita molto successo e stima. Buon week end anche a te!!!! Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Natasha e Susanna, è bellissimo vedere nascere e crescere una amicizia così intensa! Un abbraccio a entrambe!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia, è vero , è bellissimo.Per me la vera amicizia è così, nasce spontaneamente e cresce nel tempo, con tante cure e sincerità. Un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per esserti iscritta al mio blog candy.
    Mi fa molto piacere incontrare nuove persone.
    Bellissimo il tuo post, dedicato all'amicizia, al suo vero senso.
    Nel tempo in cui viviamo dobbiamo tenercele strette, perchè è difficile incontrare persone con cui si entra subito in sintonia.
    Ogni giorno diventa sempre più forte, grazie alla semplicità ed hai piccoli gesti.
    Un saluto Nadia

    RispondiElimina
  9. Grazie, Cara Nadia. E vero, al giorno d'oggi è molto raro creare e mantenere i rapporti di amicizia,come qualsiasi altro tipo di rapporto umano e, perciò quelli che abbiamo, dobbiamo tenerceli stretti al cuore.

    RispondiElimina
  10. Veramente un bel blog...e belle parole di amicizia.
    Grazie di esser passata da me.

    ^_^
    Diana

    RispondiElimina
  11. Grazie Diana, grazie anche a te per la tua visita ed il commento.Benvenuta tra i miei followers.

    RispondiElimina
  12. E' ogni tanto mi sento in gabbia, come hai detto te penso che sia una cosa naturale.
    Sulle spalle abbiamo una grande famiglia, abbiamo le nostre passioni che vogliamo fare ad ogni costo, perchè sono quelle cose che ci fanno distrarre dalla quotidianità.
    Bisogna tirarsi, cercare di fare le cose piano piano, fino dove arriviamo.
    Un abbraccio ti devo lasciare perchè i piccoli stanno litigando.
    Nadia

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo blog e per la tua stupenda amicizia con Susanna!
    Grazie per essere passata dalle mie parti ed essere diventata mia follower!

    Un vero piacere conoscerti
    Ilaria

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo