mercoledì 8 giugno 2011

Travolti dall'onda...del maltempo.

Il tempo di solito, è sempre un buon argomento per iniziare un discorso,ma adesso proprio no! Se ne parla in continuazione. Mentre vi scrivo, fuori c'è il tmporale. Da quanti giorni sta piovendo e del sole nemmeno l'ombra? Tremo al pensiero che le scuole finiscono e che con questo tempo dovremo stare tutti in casa...sarà una lotta! Voi direte, si può creare. ma mi sta passando l'ispirazione. Dovrei creare gioielli estivi e non autunnali!!! Oltre al fatto che tra un po' dovrò cambiare le lampadine in tutta la casa,perchè la luce è sempre accesa..Intanto vado avanti a creare e a divertirmi a fare i fotomontaggi.L'onda come sfondo è emblematica..hihiih La collana che ho creato è molto lunga, da poter ottenere l'effetto di due collane.Le pietre sono in agata e il filo di cobra è argentato.
Gli orecchini sono ametiste e il filo in argento l'ho lavorato ad uncinetto, direttamente sul filo di rame argentato.Vi saluto e auguro che il sole vi baci presto!

4 commenti:

  1. ...e dai rifugiamoci nella nostra creatività in attesa di toglierci...stivali e...impermeabile:(
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Wow mio Tesorino che belle le tue creazioni e...non disperare siamo in tanti in balia delle onde!!!
    Pensiamo di essere a Novembre in questi giorni ed invece.....l'estate (forse) tra un po' arriverà!!
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  3. E' vero, quando il tempo è brutto la creatività si sveglia! So che molti non la pensano come me, ma piuttosto che il caldo afoso preferisco la pioggia, ma capisco anche che per i bambini non passa più!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. oh mi spiace che da voi sia brutto oggi qui va bene ma forse domani arriva tutto qua aiutooooooo....

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo