domenica 3 luglio 2011

Leggerezza


E domenica,il giorno volge al termine con lentezza e tranquillità.La giornata bellissima, con una temperatura così gradevole, ci ha invogliati  ad uscire per fare due passi e goderci il clima mite. Naturalmente la camminata ci ha fatto venire voglia di un mega gelato artigianale. Andando avanti a camminare, mangiando i nostri gelati,abbiamo incontrato diverse persone che conosciamo e amici; due chiacchere e via, ancora a passeggiare. Dopo un'oretta e mezza, abbiamo deciso di tornare a casa.Mio marito ha acceso la griglia, io ho preparato la carne e le verdure e ci siamo seduti in veranda ad affumicarci pian pianino, intanto che la salivazione aumentava, chiaccheravamo e i bambini, tra una litigata e l'altra, gicavano allegramente. Ogni tanto si sentivano le evoluzioni di Stefan, con la sua chitarra eletrica e Sonia e Dennis che cantavano in coro canzoni dei Linkin Park, ascoltando i loro MP3. Abbaimo pranzato e mio marito è andato a riposarsi un po', nel frattempo Stefan ed io abbiamo guardato la finale di Wimbledon: Djokovic -Nadal ed ha vinto Djokovic!!! Grande partita di tennis.
Mi direte, che cosa è succeso di importatnte in questa giornata, magari a molte di voi è sembrata noiosa e banale...Per me è stata una giornata speciale. Insieme a chi amo e in serenità totale. Mi sentivo leggera e libera, serena ( il che non capita spesso). A volte si cercano cose che non si possono avere, pensando che la felicità risieda lì, ma spesso basterebbe guardare negli occhi chi vive con noi e goderci , proprio le cose più semplici e quotidiane.
Per questo, oggi voglio pubblicare questa mia creazione . Sono dei orecchini in rame martellato  e Lapislazzuli. Questi orecchini oltre ad essere molto eleganti e giovanili, sono estremamente leggeri.Perciò oggi metto tutto sul piano della leggerezza .Vi auguro una settimana all'insegna della serenità e della leggerezza ( appunto). Un abbraccio. Natasha

11 commenti:

  1. Anche io oggi mi sono deliziata con un pranzo all'aperto. Una grigliata dal profumo eccezionale, una fresca insalata, verdure piastrate, vino, acqua... cosa ci può essere di meglio?
    Anche io un gelato, anche se proprio non dovrei, ma questo fine settimana è stato tutto uno sgarro, se faccio 30, facciamo anche 1 no? E da domani riprendo i miei ritmi e la mia dieta!
    Ciao cara.
    Erika

    RispondiElimina
  2. Le gioie semplici sono davvero le migliori...e la serenità di una bella domenica in famiglia è impagabile
    Buonissima serata
    Mari

    RispondiElimina
  3. Hai fatto anche se in modo diverso les stesse cose che ho fatto io, oggi a spasso per Mantova con tutta la famiglia e pranzo in una trattoria storica in pieno centro godendo della loro compagnia. Stupendi i tuoi orecchini e la leggerezza si percepisce dall'immagine stessa!!
    Baci mio Tesorino!!!
    Morena

    RispondiElimina
  4. Anche per noi oggi giornata di grigliata...anche se poi però la mia giornata non è stata così creativa!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. *_* woooow ho dato un occhiatina in giro.. sei bravissima :)


    Ps sai io ho provato a fare i pom pom che hai nello sfondo.. lo trovi qui :)

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=204948206196452&set=a.202811323076807.50203.201514149873191&type=1


    Bacino <3

    RispondiElimina
  6. TESORINO...

    Come sempre "blogger" ...ROMPE!!!

    Uffi...non si vde l'icona ma sono... "MOI"! ;o)

    Che meravigliosi virgulti i gioielli di oggi, passare da te è come visitare una fornitissima gioielleria della creatività! ;o)

    Bacisssssssssimi! ;o) NI

    RispondiElimina
  7. Una tranquilla domenica casalinga, cosa vuoi di piú dalla vita??
    Una vera pacchia!
    Buon inizio settimamana
    Ilaria

    RispondiElimina
  8. ...Lapislazzuli...???? Ma sono preziosissimi...sono con il turchese ed il corallo i miei preferiti, che morbida la linea di questi orecchini... molto fine questa creazione...come potrebbe essere altrimenti!! Che bello leggerti e sentire queste canzoni che amo...sembra un filmino deglia anni 60...buona notte sister...oggi tutte con chi amiamo...un abbraccio forte
    Susanna

    RispondiElimina
  9. Una giornata meravigliosa passata con chi ami..a qualcuno può sembrare noioso...per chi ama davvero è il Paradiso!!!!
    Orecchini stupendi
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  10. sono i momenti semplici che danno il piacere della vita, i piccoli gesti e soprattutto stare con chi si ama, un giretto in moto e un gelato, la visita ai monumenti di un paesino senza fare troppi km ma tanta tranquillità sono stati i miei momenti di serenità.bellissimi gli orecchini.glo

    RispondiElimina
  11. cara Natasha dopo tutte queste belle parole e bei commenti vorrei solo dirti che i tuoi orrecchini sono favolosi!!!! e che ti voglio bene bacioni barbara

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo