martedì 5 luglio 2011

A Morena

Stasera vi voglio parlare di un'altra mia preziosa amica : Morena. Morena è una di quelle persone che non si fa notare molto,la devi scoprire piano piano. E una donna libera come l'aria, forte e un'amica sulla quale si può contare.Col tempo  ho avuto la possibilità di capire che è una persona dal cuore grande e molto pratica. Se le chiedi un consiglio te lo da in modo chiaro ed onesto,ma il bello è che non si ferma lì, se nota che potrebbe esserti d'aiuto,lei te lo dice, ti chiede.Non è invadente, ma è un' amica che sa quando potresti avere bisogno di lei,senza troppi giri di parole.Lei per me rappresenta una farfalla,perchè è una bellissima persona,ama la libertà e non è mai pesante nei suoi discorsi,anche quando sono seri e profondi.
Ma Morena oltre tutto questo è una  vera artista.Crea delle cose stupende e il suo ago lo usa come un pennello, ricama come una leggiadra farfalla.Ora Morena ha cominciato a creare dei suoi schemi e disegnarli sul tessuto da poter ricamare. Si fa spesso aiutare dal suo bravissimo marito, che è un abilissimo pittore http://www.ateliermassimocorradini.it/  e, potete solo immaginare che meraviglie possano nascere da questo incredibile conubbio di arte!
Ora vi presento  alcune delle creazioni della mia amica, altre le potrete aprezzare nel suo blog http://morena-unpuntounarte.blogspot.com/


I ricami ....


Una rosa da vedere in dettaglio...





La sua passione per le farfalle..





Le  lampade, interamente decorate a mano da Morena e, se andate nel suo blog troverete le sue spiegazioni, perchè come ho già detto , è anche una persona di cuore e generosa.



Ecco, questo è solo un accenno di quello di cui è capace la mia cara amica. Visitate il suo bolg per deliziarvi.
Cara Morena spero che la mia piccola dedica ti sia piaciuta .Ti voglio bene tesorino.

5 commenti:

  1. ..ma che sponsor meraviglioso che abbiamo !!! Eh si Morena e? proprio cosi' tutta energia e cuore poche parole e fatti tanti fatti... non sbaglia un colpo.. e siccome mi fido di questo istinto positivo che ho verso lei..vado avanti come un trattore e dico a tutte che vale la pena seguirla come seguire Te Natasha cosi' generosa e sincera!
    Grazie anche per questo !
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Dolcissima...conosco le creazioni di Morena, per me è inarrivabile!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. E tu..la chiami piccola dedica??
    Ma è un post favoloso e posso solo dirti grazie mia dolce e carissima Amica!!
    Un bacio ed un'abbraccio immenso!!
    Morena

    RispondiElimina
  4. descrizione perfetta di MOrena, detta da chi la conosce da vicino...glo

    RispondiElimina
  5. Thank you for visiting 'Mrs Twins' here in the UK!
    It was very nice of you to leave comments. I have signed up as one of your followers if I may!
    your blog is so romantic with all these gorgeous flowers!
    Congratulations! Hugs Suex

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo