martedì 2 agosto 2011

Riassunto prevacanziero...


Care amiche, con questo posto volevo fare un piccolo riassunto delle mie ultime creazioni prima di partire per le vacanze.




Devo dire prima di tutto che l'ultimo periodo è stato entusiasmante, per tanti motivi. Ilprimo motivo è che ho cominciato ad usare il rame ed ho imparato ad amarlo e martellarlo. Il secondo motivo è che ho iniziato a fare bracciali e braccialetti, che prima non avevo mai provato a fare.Il terzo motivo è che non ho fatto solo questo , ma mi sono sentita finalmente libera di creare , con materiali, tecniche e design i più diversi tra loro.




Poi come al mio solito, c'ho preso gusto a fare bracciali e braccialetti e ne ho fattin un po' di tutti i tipi, ma sempre disegnati da me e sentendomi libera di usare materiali e tecniche diverse.








Queste sono le mie ultime creazioni fatte con l'uncinetto. L'uncinetto non mi ha mai apassionato molto, nonostante abbia una madre che è una vera artista,però amo molto il cotone puro o la viscosa e mi piace la sensazione che mi danno sulla pelle.Ho fatto anni fa delle collane ad uncinetto che ho venduto a signore e signine di ogni età ed ho pensato che questo stile, non passa mai di moda. Allora ho sfoderato la mia fantasia e ho creato queste collane. Avrei voluto fare molto altro, ma il tempo scarseggiava.

 Il prossimo post sarà il post prevacanziero. Fino ad allora vi abbraccio. A presto . Natasha

5 commenti:

  1. ...quanto lavoro tesoro mio...quante ore a forzare quelle mani e creare cio' che volevi...ci sei riuscita sei pronta e tra poco...una grande soddisfazione personale...un po' di attenzione tutta sul tuo lavoro ...chi ti conosce sa che non ti rilassi mai...tre magnifici figli e un buon marito ..la casa la scuola... tutto su di te e poi il tempo rubato al sonno e alla stanchezza per fare cio' che ami e che ora amiamo anche noi ....in bocca al lupo Nat...che tutto cio' ti porti il giusto merito e tanta serenita'..intanto i miei abbracci da sorella virtuale e non solo
    Susanna

    RispondiElimina
  2. una bellissima carrellata di lavori, ma ancor di più la dichiarazione di amicizia di Susanna...tienitela moooolto stretta
    bravissima
    Grazia

    ps il bracciale nero e quello turchese sono superbellissimi!!!!

    RispondiElimina
  3. La tua passione si vee in ogni singola piega del metallo ed in ogni martellata che hai dato per forgiare i tuoi stupendi gioielli e...con immenso orgoglio uno lo potrò mostrare a breve indossandolo!!!!
    Meriti tuttto e di più mia dolcissima amica!!
    Un bacio grandissimo!!
    Morena

    RispondiElimina
  4. Sono una "meraviglia"!!!!
    Quelli all'uncinetto poi....
    a presto
    Anna
    PS complimenti per il blog,ci sono arrivata dietro segnalazione di Susanna su FB

    RispondiElimina
  5. cara natasha, grazie per la visita al mio blog che ricambio molto volentieri e scopro che sei davvero un'artista eccellente...traspare l'amore in quello che fai,mi piace moltissimo il bracciale di rame con turchesi credo, potrei sapere il prezzo? un abbraccio lory

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo