domenica 18 settembre 2011

L'ultima onda si porta via l'estate....

Care amiche dopo diverso tempo, ricomincio a creare...E stata dura ricominciare, ritornare alla routine quotidiana,ma non avevo scelta! :)
E stata un'estate strepitosa!! Dopo tanti anni di buio e sconforto,dove mi sembrava di girare a vuoto , è arrivato finalmente un po' di sereno.Ho passato l'estate con la mia adorata famiglia,prima a casa, con cene tra amici e visite di amiche adorabili, poi, tutto agosto in Serbia.In Serbia, tra l'organizzazione e i preparativi per la mia mostra nella galleria d'arte ,ho passato tre settimane magiche,divertendomi come una matta e conoscendo tanta gente interessante e in gamba.Sono nate (poche),preziose amicizie.Sono stata dieci giorni in una riserva naturale, nuotando in un lago pieno di pesciolini e granchietti,facendo la matta con i miei figli....ho insegnato a Stefan e Sonia a fare lo stand in acqua e le capriole avanti e indietro e, a Dennis ho insegnato a nuotare...tutto questo intanto che il mio amore sorseggiava bibite fresche, all'ombra, giocando a scacchi con mio papà.
E stata un' estate  in cui mi sono sentita amata e coccolata dai miei genitori e la mia famigliola, dove ho ottenuto importanti soddisfazioni riguardo alle mie creazioni e ho reso orgoglisi i miei più cari, ho conosciuto persone splendide, con le quali si è instaurata una preziosa amicizia....Insomma,menomale che ci sono altre cose belle ed importanti anche a casa...e poi ci sono le mie amiche di blog e non solo, ci sono le mie amiche virtuali che ora sono moolto reali e ci sono le mie creazioni.Perciò, con un po' di melanconia e nostalgia per l'estate passata, ricomincio con entusiasmo ed energia una nuova stagione di collezioni nuove ,per una stagione che amo molto: L'autunno.






Però prima di iniziare un percorso nuovo, faccio un piccolo ritorno al passato, ad una creazione per Morena che avevo fatto prima di partire per le vacanze. Ritorno a questa creazione perchè mancava un dettaglio importante: gli orecchini! E siccome fanno parte di un completo,non potevo non farveli vedere.

Ecco, per ora questo è quanto, ma presto ci saranno novità vere e proprie !A presto amiche mie! Natasha


6 commenti:

  1. Che dire mio Tesorino...ma che sono stupendei e quando li indosserò sicuramente tutte le mie amiche mi invidieranno la mia splendida parure!!!
    Le vacanze sicuramente ti hanno rigenerata e vedrai con tutta la rilassatezza, tranquillità e le soddisfazioni che hai ottenuto riprendi alla grande!!
    Un bacio immenso!!
    Morena

    RispondiElimina
  2. Tu sei una di quelle persone che mi rendono felice il rientro a casa! Grazie tesoro.Sono felicissima che anche gli orecchini ti piacciano!Un bacione grande grande.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!

    Bellissima la "parure" per Morena...e bentornata, le vancanze sono finite per tutte ormai...ma ora inizierà una bella stagione...la TUA! ;o)

    Baciiiiiiii...smuack...NI

    RispondiElimina
  4. Sei un tesoro,come sempre!!Grazie mille Ni!!!Un bacio grande!

    RispondiElimina
  5. Che bella sensazione quando la scintilla ritorna in noi!! Sembra di uscire da un tunnel e la luce ci inonda: aspetto le tue nuove creazioni e sono felice per te!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. I love the first picture!

    http://betwee-nous.blogspot.com/

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo