domenica 25 settembre 2011

Portiamoci avanti...con qualche cosa di nuovo.

Care amiche lo so, mi direte che è troppo presto.Ma io adoro il periodo natalizio,da sempre e, non vedo l'ora che arrivi il periodo in cui la città si illumina e colora, la casa è decorata ,l'alberello adobbato..Fare i lavoretti di Natale con i miei figli e nella loro scuola, preparare i biscotti di Natale e torte, sentire l'odore della vaniglia e cannella...E continuare a guardare fuori dalla finestra per vedere se cade la neve!
Qui sotto ho messo delle mie creazioni che ho fatto su ordinazione e ne devo fare delle altre entro novembre ( per fortuna non sono l'unica che si porta così avanti per il periodo di Natale!).

Questo è un piatto in argilla bianca dal diametro di 20 cm ca. Dipinto con acrilico e rifinito con Flatting all'acqua. Si può appendere.

Questo piatto è dello stesso materiale e della stessa dimensione di quello sopra.La tecnica di pittura è la medesima ( adoro l'acrilico!). Cambiano decisamente i colori, tipicamente natalizi!
Queste sono bocce in plastica, rivestite ad uncinetto, con viscosa color oro.Purtroppo la mia potentissima fotocamera non è riuscita a rendere loro giustizia, come speravo.

Presto altre novità! Un bacio.Natasha

5 commenti:

  1. geniali le palline di natale rivestite ad uncinetto bella trovarìta amichetta nonche' sorellina mia...sei sempre li a creare eh? Non stancarti manca poco al Salone di Modena e devi arrivare al meglio di te stessa!!!
    Bello sentire parlare del Natale..mi scalda il cuore!
    Susanna

    RispondiElimina
  2. un bel modo per allungare il periodo natalizio che ci piace tanto tanto;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro il Natale , ma quello che amo di più è il periodo che lo precede!!!
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  4. ciao,io sono una tua nuova lettrice..giravo tra un blog e un altro e sono capitata sul tuo..complimenti per tutti i tuoi lavori..questi piatti poi,stupendi!!!se ti va di ricambiare mi farebbe piacere simonahobby.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao Cara! Scusa se sono sparita, ma ho avuto e ho tuttora grossi problemi di connessione e di linea telefonica! Ho raccontato tutto nel blog.
    Io spero che settimana prossima si sistemi tutto altrimenti sono guai :(
    A presto e un abbraccio!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo