martedì 25 ottobre 2011

Gocce leggere ......

Piove, finalmente! Amo il sole e le giornate tiepide,ma amo anche la pioggia e le giornate uggiose.Ero stufa del sole, avevo bisogno di pioggia,mi rende serena, più tranquilla e il tepore della stufa accesa,mi fa sentire un po' come un gatto.E più bello stare in casa e fare ciò che ci piace di più.
Come alcune di voi sa già, nel mese di settembre mio marito mi ha comprato una macchina e, ora non mi chiamano più " la maratoneta",ma "Mr. Bean" !!! Tutte amiche carissime, che hanno avuto la fortuna di non incontrarmi alla guida...hihihih
 Pazza di gioia ho voluto naturalmente, personalizzarla...Ho comprato dei tappetini rossi lavabili per i posti  dove siedono i miei bimbi, un pupazzetto di Hallo Spank appeso al finestrino posteriore e,  mi ci voleva anche qualche cosa davanti...
Tadadaaaaa!!! So che molte di voi diranno : " Sai, che roba!" . Ma volevo fare qualche cosa di discreto e  fatto da me ( non volevo farmi spaccare la macchina da qualc'uno, per rubare la mia decorazione!!!  :))) ).
Allora ho preso un filo di rame, l'ho modellato e martellato, creando così la N grande. Ho preso un filo di rame più sottile ( 0,6 mm) e l'ho modellato, ho fatto un piccolo anello, con lo stesso filo e, ho agganciato la n piccola alla N grande. Ho preso un laccio in pelle e ho legato il tutto allo specchietto retrovisore.
Ho visto che piace, tant'è che ne devo fare sei. Sicuramente è un lavoro semplice, ma è originale e discreto, poi è fatto in rame e, si sa il rame fa bene contro i reumatismi...e in questa stagione potrebbe essere una decorazione terapeutica...hihihiih
Dopo questa breve distrazione, vi saluto con affetto. Natasha

4 commenti:

  1. Io con la pioggia mi deprimo...
    invece ti sento bella carica e piena di voglia di fare...
    brava Natasha...
    io con l'auto sono un'imbrafoca
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. "non volevo farmi spaccare la macchina da qualc'uno, per rubare la mia decorazione!!! :))) )."troppo simpatica!!!!idea originalissima..

    RispondiElimina
  3. Ma sei un fiume in piena ;))...e mai "citazione" fu più giusta visto le "secchiate" d'acqua che venivano giù quando hai scattato la foto!
    La tua "N" è carinissima...ma accanto alla "N" adesso ci vorrà una "M" come...Mr. Bean ;)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti, Natasha.
    Sei simpaticissima, grazie della visita e a risentirci.

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo