mercoledì 12 ottobre 2011

Little girls grow up.

Care amiche, mi ritrovo, come nella situazione che ha preceduto la mostra delle mie creazioni, nella galleria d'arte a Smederevo (Serbia)! Sono stata invitata a partecipare a due mercatini natalizi, a cui non ho potuto dire di no, perchè sono organizzati bene, si trovano vicino a dove vivo e perchè mi hanno chiamato, da entrambi i posti, dal Comune, per ben tre volte!! E cosa ancor più entusiasmante,dal 3 all'8 dicembre ci sarà l'evento di Modena, a cui parteciperò.
Quindi sono molto emozionata, in ansia di fare il meglio possibile e incasinata da impazzire!!! Tra casa, figli da accompagnare e andare a prendere da tutti gli impegni che hanno e, le mie creazioni, arrivo alla sera che sono stravolta!! E questo non è il peggio! Quando devo inventarmi qualche cosa e organizzarmi per poi creare, rimango senza idee e mi sento frustrata da morire...Non mi viene in mente nulla di particolare e dignitoso..E la stranezza è, che ci avviciniamo alle feste, un periodo, in cui, noi donne adoriamo indossare bijoux originali e scintillanti.Siccome non sono il tipo, che fa orecchini a forma di pupazzo di neve o collane con campanelle e babbi natale...sono letteralmente ko.
Sono riuscita a creare questi orecchini, sempre cercando di rimanere in tendenza con la mia Black Edition. Spero vi piaccia.

Sono orecchini semplici, ma carini, fatti ad uncinetto, dove sul cerchio centrale ho cucito un piccolo cuore e applicato alla monachella un nastro nero.

L'abbianamento della bimba che indica ,si addice allo stile degli orecchini, che è un connubio tra l'infanzia e la maturità e , noi donne siamo ( per fortuna) quasi tutte, donne con il cuore da bambina, non per niente ho messo il cuoricino ed il fioccho. ;)
A presto amiche mie. Natasha

P.S.: Il periodo, di non ispirazione mi passerà, come è successo prima della mostra....poi metto il turbo..;))

19 commenti:

  1. Amica mia!!! Perché leggendo il tuo post di oggi mi ritrovo al 100%??
    Stesse sensazioni cara mia: sono in ritardo sul Natale e non mi ispirano i temi tradizionali, ma non mi viene nulla di alternativo...poi non parliamo di Modena :O
    Vedi però, hai tirato fuori dal cappello questi orecchini che io trovo molto eleganti e originali...vedrai che anche per Natale troverai l'ispirazione, quando meno te lo aspett!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. In bocca la lupo per i due eventi che ti aspettano!!
    Veramente deliziosi gli orecchini che hai realizzato!!
    Hai ragione, quando l'ispirazione ritornerà bisogna che mettiamo il turbo!!
    Siamo proprio stane!!
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. Care ragazze,mi rincuora sapere che la pensiate come me e che condividiate le mie stesse emozioni.Penso che anche questo tempo altalenante,non aiuti ad essere al top, mi sento fiacca e poi i trenta gradi di oggi, mi facevano pensare, molto di più all' estate trascorsa, che al Natale in arrivo...Tenimo le dita incrociate.Vi bacio.Natasha

    RispondiElimina
  4. TESORAAAAAAAAAAA!!!

    Dolcissima creatura...

    Ma non angustiamoci...se hai bisogno, io ci sono!

    OK?

    Andrà tutto bene...NOT PROBLEM...bellissimi questi orecchini!

    TUTTO OK! ;o)

    Smuack.... NI

    RispondiElimina
  5. Natasha, come sono felice per te tesoro, sei bravissima e per questo ti scelgono.... ti faccio un grande in bocca al lupo, anche se so che non ne hai bisogno......<3<3<3

    RispondiElimina
  6. Ni, sei un tesoro come sempre! Grazie di cuore!!!
    Lulu, sei un'amica , ti ringrazio tanto!

    RispondiElimina
  7. brava Natasha che belli questi orecchini...quando devi creare per forza a volte succede di andare in crisi è normale...pianta tutto e fatti un giretto vedrai che le idee verranno da se
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  8. Penso che tu abbia ragione ,Grazia! Se mi continuo a scervellare mi scoppia la testa e non combino nulla.Ma dopo una pausa tutto si sistema.;))

    RispondiElimina
  9. Questi orecchini sono adorabili!! Se li hai creati in un momento di crisi creativa, quando sei al top farai scommetto che farai scintille!!!:) Comunque ti capisco in pieno quando devo inventarmi qualche cosa e organizzarmi per creare, rimango senza idee ....e ora che la fiera di Modena si avvicina...mi è venuto il blocco creativo! e mille impegni e così non sono ancora riuscita a fare nullaaaaa!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti per lì'orecchini black edition!!

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze! Andrà tutto benone, ne sono certa! Spero solo di riuscire a creare anche cose nuove che siano, all'altezza del evento!!

    RispondiElimina
  12. ciao natasha
    complimenti per gli orecchini, sono bellissimi! mi piace molto come descrivi le tue creazioni ^_^
    baci eli

    RispondiElimina
  13. Buonasera Natasha. Ti ho aggiunto anch'io tra i miei link preferiti! Ci vediamo a Modena, sperando che vada tutto bene...un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  14. Ciao Natasha,
    piacere di conoscerti.
    Ti ringrazio del commento così caro che mi hai lasciato e che ovviamente ti giro visto le tue splendide creazioni.
    Ti capisco quando parli della “non ispirazione” ma esistono anche giorni che dovrebbero essere composti da 72 ore per tutto quello che ronza nella mente e nelle mani.
    Amo parafrasare un film che adoro ( uno dei tanti) “Jerry Maguire” con Tom Cruise il cui procuratore sportivo, il suo mentore, soleva dire: “Io adoro alzarmi la mattina! Batto le mani e dico... oggi sarà un grande giorno!” e io aggiungo “un gran giorno creativo!”.
    Hugs,
    Mila

    RispondiElimina
  15. Cara Mila, ti ringrazio! Sono d'accordo con te...ci sono periodi no e periodi, dove una giornata non ti basta.;)

    RispondiElimina
  16. Coem sempre e forse in modo monotono (dico sempre questo) dico....
    WOW!!!
    fortuna che ti blocchi perchè se non ti bloccassi cosa creeresti?????
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  17. E' SICURO...poi passa!Secondo me è "fisiologico", mente e corpo hanno un momento di "stand by"prima dello scatto...:-)
    questi orecchini sono una favola
    <3

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo