giovedì 17 novembre 2011

La mia corrente!

Buonasera a tutte! Rieccomi a presentarvi un'altra mia creazione. Questa volta è qualche cosa di molto personale, di mio. Non che le altre creazioni non siano mie, ma questa è qualche cosa di più personale, che riflette meglio il mio modo di creare , il mio carattere, la mia anima.
Nei post precedenti , ho dimostrato come si può riutilizzare e rielaborare una borsa in pelle , che altrimenti sarebbe stata gettata via. Il riciclo è davvero importante,è fondamentale e da anche molta gioia poter usare e creare, qualche cosa di nuovo , con qualche cosa che altrimenti sarebbe stato buttato via! Andrò avanti con la borsetta, perchè non l'ho ancora sfruttata al massimo, ma stasera, vi voglio far vedere qualche cosa che mi appartiene ,innanzi tutto come design,ma anche come stile e vestibilità. E' l'essenza della leggerezza e dell'eleganza e sarà presente a Modena il 3 Dicembre alle 18: 00, così potrete vederla e toccare con mano.Vi renderete conto, che tante volte, ciò che pensate non pratico, in realtà è praticissimo e comodo da indossare.
Premettendo, che i gusti sono gusti, a me questo tipo di creazioni piace molto e ho notato che piace a molte ragazze e signore.
Sono leggere, anche se sono fatte con filo di rame argentato, non graffiano,non tirano i punti di maglioncini , stoffa o altro.
Questa collana l'ho fatta a maglia e poi cucita con filo in argento inserendo, nel " tubo" di maglia un filo di rame argentato di 1 mm, con fissate delle pietre dure ( Rodonite).




Potrebbe essere un idea, per un regalo di Natale, ad una signora un po' estrosa e alla ricerca di qualche cosa di veramente particolare ed unico!
Adoro tutte le tecniche , che mi possono ispirare a creare qualche cosa di unico ed originale. A Modena porterò  anche qualche cosa di nuovo, qualche cosa che non ho fatto fino ad ora, e che non ho mai postato e creerò sul posto, qualche cosa di particolare, usando anche materiali e tecniche non postate fino ad ora. Se verrete a trovarmi, potrete vedermi al lavoro.
RICORDATE : 3 Dicembre alle  ore 18 :00  all'interno di " Curiosa" ed "Io creo", nel "Salotto delle artiste".
Pensando al Natale, pensando all'atmosfera, non consumistica, pensando di poter stare tra amici, venite a trovarci a Modena dal 3 all' 8 Dicembre.Perchè se vorrete fare un regalo,il denaro andrà a persone che mettono anima e cuore in ciò che creano...e non sto parlando di me...non per altro, ma perchè non sarò lì a vendere ma a stare con voi, a farvi vedere come lavoro e come sono , come tutte le altre mie amiche, del " Salotto delle creative" !


A presto amiche mie! Natasha

13 commenti:

  1. Buonasera Natasha.
    Non porto mai ciondoli, collane, anelli...ma questa tua creazione dev'essere leggerissima e molto delicata, complimenti!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. molto molto originale questa collana...sono sicura che piacerà...
    sono d'accordo sul riciclo...è utile e può essere anche bello che volere di più
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Riciclo creativo! Brava Natasha:)!
    Sending Smiles & hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  4. Tesoraaaaaaaa..

    Ogni punto un gioiello...ogni gioiello è un PUNTO!

    Si...di riferimento! IL TUO!

    Bravissima. ;o) NI

    RispondiElimina
  5. io ho gia' prenotato la mia poltrona..il 3 saro' in prima fila posto d'onore e poi finalmente dopo cosi' tanto tempo ti abbraccero' forte forte e poi chissa'...ci sara' la mia collana almeno in visione ?...questa e' spettacolare...ma devi mettermi i dettagli son vecchietta e vedo poko...fenomeno vivente grazie di esistere
    tvb
    susetta

    RispondiElimina
  6. Evvai col riciclo! Ma che riciclo... FANTASTICO!!!!
    Un bacione dalla Zucca in partenzaaaaa!

    RispondiElimina
  7. estrosa, particolare, elegante, stupenda!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  8. Sai che avrei voluto esserci mia cara...ci hanno messe così distanti! Se questa creazione ti rappresenta allora sei uno splendore! Preziosa e delicata...buon proseguimento!

    RispondiElimina
  9. Che dire...
    Stupenda!!!!!!!!!!!!
    Questa TUA creazione è parte di te, ma forse è meglio dire che questo gioiello SEI TU!!
    Baci e.. A PRESTO!!!!
    Morena

    RispondiElimina
  10. bellissima ed originale come tutte le cose che fai
    ciao Mary

    RispondiElimina
  11. comè che sforni sempre delle creazioni magnifiche?mi piace molto, leggera ed elegante.glo

    RispondiElimina
  12. Sei tua cara Niki il GIOIELLO....:-)
    Spero propio di venire a vederti e ascoltarti a Modena.....
    e se mio marito, fosse indeciso , cosa regalarmi per Natale...!!!!
    Buona serata cara!
    Terry

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo