domenica 13 novembre 2011

Nuove interviste di due creative con cuore e anima !

Care amiche le mie nuove creazioni non sono ancora pronte, perchè oltre al bellissimo evento di " Curiosa" ed " Io Creo" a Modena a cui parteciperò il 3 Dicembre , c'è l'invito a partecipare al mercatino natalizio il 20 novembre!! Al mercatino di Natale, porterò prevalentemente oggetti dipinti a mano e per questo devo anche fare altro, oltre le varie comissioni.Da me funziona così....prima il nulla...poi tutto insieme e devo mettere il turbo!!! Ma va benone così, anzi...Mi ricordo quando una solo ordine mi faceva saltare come una pazza per casa, tanto che la mia famiglia pensava che ero fuori di testa.Oh, Dio, non è che le  cose siano cambiate molto...zompo di gioia per ogni piccolo ordine anche oggi, perchè ho imparato che nulla è mai scontato e sono felice così, penso come molte di voi amiche mie.
C'erano sono un sacco di tirone in giro, che mi facevano sentire una sfigata e ci sono riuscite , per un po'...ma poi oltre alla mia tenacia, il mio amore e il credere in ciò che faccio,le difficoltà di vita mooolto reali, mi hanno fatto capire,che stavo perdendo tempo a dare retta a persone sbagliate e toglievo tempo alla mia creatività!Mi hanno fatto passare per una poverina che doveva " sporcarsi" le mani per avere qualche cosa....ma io ADORO sporcarmi le mani, pungermi, stancarmi e alla fine vedere una mia creazione realizzata ,in modo onesto, sudato , pensato e, vedere che ci sono ancora persone che aprezzano,questo tipo di lavoro manuale. Che siano gioielli, ricamo,orsi, dipingere, creare oggetti anticati, bambole,borse, lavorare al pc, usare stoffe, carta,lana, tutto ciò che parte dalla mente ,attraversa il cuore e arriva alle mani, per realizzare qualche cosa,oggi più che mai è un prestigo, è pura essenza artistica !
Tutto questo noi ragazze ,che parteciperemo all'evento di " Curiosa " e " Io Creo" a Modena dal 3 all' 8 Dicembre, lo dimostreremo. Le ragazze che faranno parte di questo evento, insieme a me,sono davvero così eccezionali, che mi sento veramente piccolina e ci crediate o no, non importa, lo dico senza ipocrisia!
Scusate se mi sono dilungata, ma avevo la necessità di dire queste cose.

Qui  potrete leggere le nuovissime interviste a due meravigliose creative!!


e



L'intervista è stata  fatta, magistralmente, come sempre  dalla nostra Ni 


Nadia e Morena, saranno presenti all'evento il 6 Dicembre!

QUI trovate tutte le interviste precedenti e tutte le info riguardanti l'Evento!

A presto care amiche.Natasha

7 commenti:

  1. ho visto i tuoi lavori e penso che chi ha tenacia alla fine ottiene i risultati......ben meritati.un bacio.glo

    RispondiElimina
  2. Grazie e...lo direi in tutte le lingue del mondo sa le conoscessi!!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. un bellissimo post che condivido in pieno...anch'io farò un mercatino domenica 20/11...condivisibile o no anch'io come te sono felice, felice di esporre quello che creo, felice di stare 12 ore al freddo, felice di guardare gli sguardi della gente che passa e ti guarda magari con aria di compassione....
    buona giornata e in-bocca-al-lupo per tutto

    RispondiElimina
  4. tutte le tue frasi di questo post potrei averle scritte io..concordo in pieno con quello che dici..lasciamo stare quelle persone che se la tirano,e andiamo avanti per la nostra strada portando avanti anche questo nostro piccolo hobby..se ti va passa da me..ho indetto un blogcandy!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la tua filosofia: basta crederci, in ogni progetto, e poi tutto viene da sè.

    Buona settimana, Natasha.

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene a sfogarti!! noi creative amiamo sporcarci le mani, e amiamo le nostre creazioni! non sempre la gente lo capisce :)
    curiosa si avvicina, io sono super emozionata!!

    buona settimana
    baci eli

    RispondiElimina
  7. Come sarebbe bello il mondo se tutti si "sporcassero" le mani come facciamo noi! Anch' io amo la manualità in senso stretto,così,quando ho finito con i lavoretti,inizio ad impastare pizze,biscotti e quant'altro.In bocca al lupo.

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo