sabato 26 novembre 2011

Una pausa , fecendo il conto alla rovescia.

Care amiche, non mi sembra ancora vero, che sia giunto già il momento, di dirvi ,che in questo post saranno pubblicate, le ultime tre interviste,per l'Evento di Modena. Era ancora estate quando venni contattata da Ni , come tutte le altre artiste, che partecipaeranno all'Eventoall'interno di Curiosa e Io Creo e ora, siamo alle porte dell'inverno,manca poco al Natale e il 3 dicembre è settimana prossima!
QUI ,all'interno del meraviglioso sito,della nostra giornalista meravigliosa Ni, potrete leggere le ultime tre interviste.
Il tempo vola,e ciò che sembrava lontano , ora invece è dietro all'angolo. Non vi dico l' emozione, non andiamo lì a vendere , ma a condividere con chi verrà a trovarci, le nostre esperienze creative,le nostre tecniche, le nostre emozioni . Tutte noi proviamo gioia, siamo onorate,per questa bellissima opportunità,ma c'è anche un gran senso di responsabilità e serietà. Il tutto è stato organizzato in modo ineccepibile ,preciso e molto serio. Non si tratta di una riunione solo tra amiche, dove in modo informale,si ride e si scherza , certo lo si può fare,ma senza perdere di vista la professionalità di un progetto inedito e bellissimo.

Ora, tra gli ultimi frenetici preparativi, beviamoci una tazza di buon tè o caffè.
Non scordatevi di leggere le ultime bellissime interviste ( http://www.teddybearshouse.com/2011/11/il-mio-abcuriose-o.html ) ! E non dimenticatevi anche, di scaricarvi il biglietto ridotto , che trovate alla destra del mio Blog.

Care amiche , le mie  creazioni inedite le potrete vedere di persona il 3 dicembre a Modena alle ore 18: 00,come alcune altre mie creazioni,già viste.Vi aspetto a braccia aperte , come del resto, tutte le altre mie amiche che saranno presenti dal 3 all'8 !
Prima di partire il prossimo sabato mattina per Modena, vi farò un altro saluto e, incrociate le dita per me e tutte noi...e ricordate,  che a volte le cose belle possono capitare,quando meno ve lo aspettate!

A presto . Natasha

10 commenti:

  1. Vorrei avere la tua stessa capacità di descrivere...hai detto benissimo, non siamo lì per vendere e non è una riunione tra amiche...si tratta di una manifestazione tra professioniste in una cornice seria...avremo tempo di ridere e scherzare...dopo! ehehehe
    Ciao cara, sei grande!

    RispondiElimina
  2. Penso che il tuo post sia in assoluto il più descrittivo per questo fantastico evento!!!
    Grande Natasha!!!
    Un bacio e.....da ora in poi contiamoi giorni per poterci abbracciare!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. mancavo solo io eh ?...Natasha son convinta che SPACCHERETE...cosi' dicono i ragazzi oggi ebbene poiche' mi sento una "pischella" mi aggrego e uso lo stesso gergo..andrete tutte alla grande fuochi d'articio e energia a millle..mi porto la sedia da casa senno' mi fregano la prima file...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a te e tutte voi con tutto il cuore
    susetta che ci crede tanto

    RispondiElimina
  4. che bel post Natasha!!! mammamia ci manca una settimana!!! che bello... non mi pare vero!

    RispondiElimina
  5. ragazze manca pochissimo!!!un in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Tesoro...

    Tu sei la "COSA BELLA"!...kisssssss...NI ;o)

    RispondiElimina
  7. si,si sarà bellissimo!!!!auguri cara e buona esperienza!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ciao cara Natasha eccoti in pole-position!!!! io non ci sarò ma leggerò sicuramente il tuo post al ritorno...perchè tu ci racconterari vero???????????
    ciao e tanti auguri per il 3!!!

    RispondiElimina
  9. è volato, tutto questo tempo per prepararci, per mettere insieme le idee e ora??? ci siamo!!!
    in bocca al lupo cara Natasha! a presto
    baci eli

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo