venerdì 23 dicembre 2011

Fine anno con la speranza nel cuore.

Care amiche, questo è il mio ultimo post prima di Natale e scatta l'ultimo ringraziamento.
Tornata dalla Serbia a fine di agosto, ancora avvolta in una nuvola di sogno e allegria, mi sembrava di aver raggiunto l'inaspettato per questo 2011 e invece....driiiiiin....il telefono ha suonato e chi c'era dall'altra parte del telefono? NI ( http://www.teddybearshouse.com/ ) !!!! Non sto adesso a ripetervi cosa mi è successo, perchè penso che quasi tutti sappiate dell ' Evento di Curiosa ed Io Creo, al quale sono stata invitata a partecipare,ma voglio parlarvi dei sentimenti incredibili che ho vissuto in quel fantastico periodo.
Al di là della felicità e l'onore che provavo, per poter partecipare ad un evento così speciale, la sorpresa e la gioia me l' hanno preservata  15 fantastiche donne e creative uniche nel loro genere !
Tutte sappiamo e tante volte l'abbiamo detto, di quanto sia difficile la vera amicizia tra le donne, la complicità sincera e l'alleanza....Di solito prevalgono l'invidia e la competizione, ma in questo caso, non è successo per nulla, tant'è che ancora oggi la nostra amicizia dura e ci scriviamo regolarmente, ci sosteniamo, scherziamo e confidiamo. Incredibile ma vero! Sinceramente credevo, una volta finito l'evento , che sarebbe cessata anche l'amicizia, almeno con la maggior parte delle ragazze, invece non è stato così. Questa esperienza ci ha unite molto e penso, che ci ha anche aiutate a capire di quanto le donne se vogliono, se sono intelligenti e credono in ciò che fanno, serenamente, possano creare qualche cosa di veramente unico e speciale. Voglio ringraziare Ni, per l'invito all'evento,ma soprattutto , per aver scelto donne così meravigliose e non solo dal punto di vista creativo. Nives, poi è una donna con una forza ed energia incredibili, ma un cuore di un agnellino , adorabile!
GRAZIE A :
Nives
Morena
Elena
Mo'
Nadia
Cinzia
Gloria
Mila
Elisabetta
Simonetta
Francesca
Maristella
Sabrina
Marta

Ragazze siete nel mio cuore!!!!



Auguro a tutte un sereno Natale, che sia semplice, ma colmo di calore umano e gioia, che vi porti speranza per un futuro migliore,che vi aiuti a non  perdere la forza di lottare, per ciò che meritate. Che il bel sentimento che proverete quel giorno, vi accompagni per 365 giorni !!!!
Con affetto. Natasha

12 commenti:

  1. Buon Natale anche a te Natasha....<3<3<3

    RispondiElimina
  2. Wow Natasha
    che belle parole!!! io sono rimasta senza... parole!!
    si è formato un bel gruppo, creato dalla fantastica Ni che ci ha messe tutte insieme :):):)
    ti auguro buone feste, a te e alla tua famiglia!!!
    un abbraccio
    eli

    RispondiElimina
  3. Natasha, hai scritto quello che ho anch'io nel cuore! E' stato così per tutte,e approfitto di questo tuo spazio per ringraziare e salutare tutte ancora una volta!!
    un abbraccio Natasha, e tanti auguri ancora!

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri di Buon Natale, cara Natasha!
    Ti ringrazio tantissimo per questo bellissimo post ed un abbraccio forte forte, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. Naty tesorina bella... Le tue parole mi hanno commossa! Hai descritto emozioni e sensazioni che tutte noi abbiamo nel cuore, l'evento di Modena ha aperto la strada x un'amicizia speciale tra quindici persone creative e sensibili, la nostra NI ha davvero fatto una cosa grande, selezionandoci e offrendoci un'opportunità che è andata ben oltre la bellissima manifestazione di "IO CREO".
    Sono felice di potervi chiamare amiche... Sono stra-contenta del clima di complicità e sincerità che c'è tra noi!
    Questo Natale, nonostante il braccio rotto, avrà un sapore dolce per me, perchè vi sento vicine...
    Auguri ancora, con tutto il cuore a te, alla tua splendida family e a tutte le "magnifiche quindici"!!!

    RispondiElimina
  6. Che la gioia sia sempre nel tuo cuore e la creatività sempre accanto...
    Sereno Natale cara Natasha a te ed alla tua bellissima famiglia!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri affettuosi a te alla tua splendida truppa.glo

    RispondiElimina
  8. Natasha, leggendo il tuo post mi son venuti gli occhi lucidi...Grazie a te per le tue belle e dolcissime parole! Auguri di cuore anche a te e alla tua famiglia! Nadia

    RispondiElimina
  9. cara Natasha
    tantissimi auguri di buon anno nuovo, che ti porti tanta felicità, serenità, tempo libero per creare e tutto quello che desideri!!! per te e per la tua famiglia :)

    bacioni eli

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo