martedì 6 dicembre 2011

Il ritorno a casa, col sorriso sulle labbra.

Care amiche eccomi rientrata dall'Evento organzzato da Curiosa ed Io Creo a Modena.Come molte di voi sapranno già, ho partecipato dietro all'invito della mitica Ni ( http://www.teddybearshouse.com/ ),al "Salotto delle artiste". Credetemi, non so da dove iniziare ! Prima dell'Evento, avevo un ansia ed un agitazione incredibili, perchè avevo timore di non riuscire a concludere tutto quello che mi ero prefissata di fare per il 3 Dicembre, la data in cui dovevo presenziare all'Evento.Oltre questo venerdì 2 era anche il compleanno del mio figlio maggiore ....Ma ci sono riuscita, ho fatto tutto e, la mattina seguente sono partita carica e felice per Modena. Non voglio annoiarvi , con i miei stati d'animo ed emozioni, ma permettetemi di dirvi, che in quei tre giorni passati alla Fiera, ho conosciuto delle persone come se ne trovano poche oggi, ed erano tutte lì, insieme a me!Ho avuto la fortuna di poter abbracciare le mie adorate Susanna e Morena, la vulcanica e generosa Ni, la fantastica creativa con la voce da usignolo Mo', la giovane e delicata creativa Francesca, la creativa dal cuore d'oro Glo, l'incredibile creativa e maestra del Quilt Simonetta, la simpatica e dolce , nonchè strepitosa pittrice Mila, la frizzante e strepitosa signora del buon gusto Elena, la magnifica maestra delle creazioni di pasta di sale e oggetti meravigliosi dalle stoffe preziose Maristella. Insomma,ho avuto la possibilità di conoscere una buona parte delle ragazze di questa avventura meravigliosa e ne sono davvero felice,in tutti i sensi.Mi dipsiace di non poter conoscere anche le altre meravigliose creative, ma sono certa che capiterà l'occasione.

                                        Nives la mitica e io !

                               La fantastica Mo' ( che ha aperto il " Salotto delle Artiste" ),
                               l'adorabile Morena ed io.
                Naturalmente alcuni dei miei atrezzi da lavoro e l'impareggiabile " Roxi" !!!

P.S. : Nelle foto, non c'è Francesca, perchè dovava prendere il treno per tornare a casa e quindi non ho potuto  fare una foto insieme a lei....ci sarà, spero un 'altra occasione, per rivederci.

Non voglio dilungarmi,vorrei solo ringraziare tutti ,per aver passato tre giorni meravigliosi, che porterò sempre nel cuore...

Aaah, non posso non vantarmi...hihii....questi sono i pass che avevamo noi ragazze per l'Evento, come delle vere star!



 A presto. Natasha


7 commenti:

  1. caraaaaaaaaaaaaaaaa
    credo proprio che questa esperienza ci terra' unite per tanto tempo... un po' come quando si fanno le scuole insieme, una gita, un corso insieme.... :)

    RispondiElimina
  2. oh che bello.. mi sarebbe piaciuto conoscerti... peccato che non ce l'ho fatta a venire.. ho altre amiche che hanno partecipato alla manifestazione "io curiosa".. mi auguro sia stata positiva! un caro saluto.. Valeria

    RispondiElimina
  3. Oddio Natasha che bel post! Mi sono commossa... E' atato davvero bello riuscire ad incontrarti, non ci speravo e invece!!! Grazie del complimento: la signora del buon gusto? E tu allora? Incredibili le tue creazioni, anzi stupefacenti! Un brava a tutte queste artiste sia chi ho potuto conoscere e chi no, purtroppo! Veramente tutte degne del "salotto delle Artiste"! Un bacio a te e ai tuoi cari anche da parte del mio Principe!

    RispondiElimina
  4. Sono felice del tuo successo e di quello di tutte le creative che hanno partecipato!

    Emanuel

    RispondiElimina
  5. Natasha che belle foto, che bel post! Mi è dispiaciuto così tanto non esserci il giorno della tua presentazione, avrei voluto abbracciarti e conoscerti di persona, ma spero che ci siano presto altre occasioni! un bacione!

    RispondiElimina
  6. cara Natasha, che bello leggere il tuo resoconto! wow addirittura con l'incudine! come avrei voluto esserci... ma non posso lamentarmi, ho conosciuto altre grandi donne :)
    è stata un'esperienza meravigliosa!!

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo