domenica 1 gennaio 2012

Benvenuto, al Nuovo Anno !

Care amiche , eccoci qui nel 2012 !!! Incredibile quanto passa in fretta il tempo ! Ho passato uno dei Capodanni più bei della mia vita. Sono stata a casa con mio marito e i due figli più piccoli, mentre Stefan ha passato il Capodanno fuori con i suoi amici ( ragazzi stupendi ! ), com'è giusto che sia a 17 anni! E stata una fine dell' Anno tranquilla e serena. Magari mi chiederete , come mai è stato il più bello. Forse,proprio perchè è stato così tranquillo, piacevole e in pace. Non c'era la frenesia di chissà quali preparativi, di aspettative esagerate e nemmeno la forzatura di doversi divertire per forza.


Mi ricordo quando ero ragazza, sembrava quasi che una fosse obbligata a fare un Capodanno pazzesco e chissà in quale luogo magnifico, poi ti preparavi, uscivi, piena di emozioni e speranze, di vivere chisssà quale sogno e alla fine, tornavi a casa stanca morta e a volte anche delusa.
E spesso il "sogno", lo vivevi quando meno te lo aspettavi, quasi mai quella notte....;)


Forse saranno gli anni che  passano, forse gli entusiasmi si smorzano, ma il fatto sta, che le cose che si consideravano prima, scontate, ora sono le più preziose e, la serenità diventa lo stato d'animo più ambito.





Che gi angeli ci proteggano e che la serenità ci accompagni per tutto l' Anno Nuovo !!!

A presto e BUON ANNO !!!! Natasha

9 commenti:

  1. Hai proprio ragione Natasha :) Da ragazzi ci si sentiva quasi in obbligo a dover passare un capodanno strepitoso, ci si aspettava grandi cose in quella notte...che alla fine non accadevano ;) Poi da "grandi" ci si rende conto che le cose belle sono le più semplici e passarlo in serenità con le persone che amiamo è la cosa più bella!Auguri sinceri a te a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. che il 2012 sia un anno strepitoso!!!!

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai avuto grandi aspettative per il Capodanno, però mi è sempre piaciuto passarlo in allegria con gli amici e le persone care.
    Ancora mille auguri!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Natasha, speriamo che sia così.

    Baci

    RispondiElimina
  5. Serenità, ecco cosa vorrei augurare a tutte le persone!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per un anno veramente speciale pieno di tanta gioia e serenità, soprattutto quella interiore in pace con noi stesse...
    Perchè se lo siamo affrontiamo sappiamo affrontare il tutto in modo diversi.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  7. La serenità è un bene prezioso, come la salute e la felicità... Ci vuol poco a perdere questi tesori e a rimpiangerli; a volte è colpa nostra,a volte è la vita a portarceli via.
    Se li abbiamo o se li abbiamo riconquistati, teniamoceli stretti e auguriamo a tutti quelli che li hanno persi di poterli ricevere in dono in questo nuovo anno!
    un bacio...

    RispondiElimina
  8. ogni anno che passa ci porta a fare il resoconto...che importa se sotto la riga il risultato e' passivo...e' andata cosi' ma grazie al cielo nn e' sempre cosi'...si ricomincia avanti tutte con lo spirito guerriero e docile che ti contraddistingue...piu' e' dura la vita piu' e' grande il risultato, per quanto assurdo e' cosi'
    ti seguo ..la strada e' la sola percorribile...quindi gambe in spalla!
    susy

    RispondiElimina
  9. Buonasera cara Natasha..
    Molto belle queste immagini di inizio gennaio e quanto è vero quello che dici, succede anche a me!
    Ti auguro un buon inizio, che ne abbiamo tanto bisogno!!
    Hugs and kisses, *Maristella*.

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo