venerdì 20 gennaio 2012

Il Giveaway che ho vinto....una meraviglia!

Care amiche, è da molto tempo che non mi faccio sentire,ma purtroppo per motivi di salute, mi era impossibile usare il pc.
Sempre a causa della mia salute, non ho creato nulla di gioielli o dipinti, mi sono piuttosto dedicata alla creazione di una sciarpa per mia figlia, un cappello per me e due cuscini per la sala, i quali fotograferò e posterò al più presto.
Stasera con molto ritardo , vorrei presentarvi il premio che ho vinto dalla mia carissima amica Morena http://morena-unpuntounarte.blogspot.com/, per il suo Giveaway!
 Qualche cosa di prezioso, che lei con le sue mani d'oro ha personalizzato.


La foto purtroppo non rende giustizia al lavoro meraviglioso lavoro. Mi ha chiesto cosa mi sarebbe piaciuto e il colore...e ha creato questa meraviglia e l'ha anche incorniciata!!! Ora è sulla parte del mio salotto e tutte le volte che la guardo , questa deliziosa creazione , mi fa pensare che ho un'amica preziosa e vera, a Modena.

Vorrei omaggiare Morena , presentandovi qualche altra delle sue meraviglie...che ho fotografato a casa sua.








Queste sono solo alcune delle cose meraviglioso , che ho potuto ammirare do persona.Morena è davvero un artista, anche perchè è in grado di crearsi i disegni e schemi da sola, sfumandoli e colorandoli magicamente. Grazie di cuore Morena!!!

A presto amiche mie.Natasha

7 commenti:

  1. Morena ricama in modo assolutamente divino...
    uun bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Tesoroooooo...

    Siete DUE ARTISTE! ;o)

    Smuack. NI

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Tesoro!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  4. E PROPRIO VERO.....DAL VERO è MOLTO PIù BELLA....tu come stai? spero meglio ora...un bacio.glo

    RispondiElimina
  5. ...ma dai...sei la fortunata di turno ....uhmmmmmmmmmmmmm non sono gelosa perche' vi adoro e poi godo della stessa fortuna...Morenita ha ricamato anche per me..insomma baciate dalla sorte e daa grazia di Morena...sorellina sto' guardando il tuo blog e mi accorgo che e' movimentato e pienissimo...accipicchia quante cose ...complimenti hai fatto scelte mirate e giuste
    ti abbraccio forte e complimenti per la vittoria
    susetta

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo