venerdì 24 febbraio 2012

Creare Insieme

Mai il titolo di un post fu più azzeccato amiche mie! E da tanto che non posto, per mille motivi, ma il principale è che sto creando a tutto spiano. Tra mille impegni, la mia passione mi da ossigeno ed energia, nonostante tante difficoltà.
Non voglio fare troppi giri di parole, ma vorrei condividere con voi una gioia grande. Io per natura sono un'entusiasta e mi aggrappo ad ogni cosa per prendere la forza per andare, ma questa che mi è capitata è davvero una grande gioia e permettetemi, anche una bella soddisfazione. Sono anni che creo,praticamente da sempre, sono curiosa, metto il cuore e un grande entusiasmo in ogni cosa che faccio. Dopo anni di mazzate e delusioni, illusioni e alcune fregature...siore e siori, vi posso annunciare che faccio ufficialmenete parte delle autrici di " Creare Insieme" di Lara Vella. ( http://www.creareinsieme.it/new_approfondimento.asp?id=116&a=true&rl=43&fb_source=message ).

E QUI trovate il mio primo progetto, con relativa scheda descrittiva, previo abbonamento.
Sto concludendo la mia creazione inedita, che presto troverete sul portale di Creare Insieme.

Vi devo annuanciare inoltre, che il 18 Marzo,darò dei corsi di bijoux creativi all' Hobby Show di Milano...presto metterò il caldendario dei corsi, con gli orari.

Ora però devo fare un ringraziamento ad una cara amica, una persona intelligente, di cuore, che stimo molto : Nives - http://www.teddybearshouse.com/
E grazie a Ni, che ho conosciuto Lara . Subito dopo il Salotto delle Artiste, di Curiosa - Modena del 3 dicembre 2011, Lara mi ha contattata ! Nives è davvero la mia fata Madrina  e io la ringrazio di cuore, perchè ha creduto in me.

A presto amiche mie. Nei prossimi giorni pubblicherò nuove creazioni. Spero che molte di voi verranno a trovarmi il 18 Marzo all' Hobby Show di Milano.QUI potrete scaricare il biglietto ridotto.


A presto. Natasha


7 commenti:

  1. Tesoro, sono felice per questa opportunità! TE la meriti e avrai tante soddisfazioni!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te ,te lo meriti tantissimoooooooo!!un bacione e una buona domenica per te e la tua famiglia!

    RispondiElimina
  4. bellissima notizia....sono felice per te e ti lascio un grosso in bocca al lupo, tutto meritato!baci.glo

    RispondiElimina
  5. Naty, tesorina bella! Ti auguro un successone con i fiocchi a Milano, ed io verro' ad applaudirti perchè te lo meriti davvero...

    RispondiElimina
  6. Meriti questo ed anche tanto altro, metti passione in quello che crei e questo tuo impegno merita di essere ricompensato con soddisfazioni sempre più grandi!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Buonasera Natasha.
    Sono felicissima per te, con tutto il cuore!
    Dovrai lavorare parecchio, ma è bello così!!!
    Ti auguro buon lavoro ed un abbraccio forte, *Maristella*.

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo