venerdì 10 febbraio 2012

Cuori nella tormenta

Buona sera care amiche. Il maltempo imperversa, ma non mi lamento, ci sono luoghi in Italia e in Europa, dove davvero la situazione è critica. In Piemonte, dove vivo, fa tanto freddo, per questo lo stare in casa diventa un vero piacere. Quindi, tra una torta e un dolce, tra mille impegni quotidiani, sto preparando una creazione decisamente inedita. E una collana, che mi ha comissionato una signora e siccome c'è una tecnica per me nuova, sto sudando sette camicie, per realizzarla al meglio. Il bello è che deve essere pronta prima del 14 febbraio e io ci sto impiegando tanto tempo...spero di riuscire a finirla in tempo e magari farle anche delle foto.
Non amo creare gioielli aposta per le festività, anche perché spero che i miei gioielli possano essere indossati in ogni occasione e stagione, ma tra il fatto che la signora in questione, me lo ha richiesto esplicitamente ed io sono un' inguaribile romantica, la collana ha anche qualche cuoricino, apositamente per San Valentino.

http://vi.sualize.us/view/3134a5fa47951eb94f782b638caa893e/


Questi due puppazzetti di neve innamorati sono più che adatti a questo periodo...;)

Sperando che tutte siate al sicuro e al caldo, vi abbraccio.

A presto. Natasha



8 commenti:

  1. Tesorino...

    cara!...sono la prima!!!

    Che bello!

    Allora...non vedo l'ora di vederla questa nuova creazione. Sarà un incanto! ;o)

    Decisamente! ;o) Kisssssssssss.. NI

    RispondiElimina
  2. Una tecnica nuova?? Una collana romantica?Dov'è,dv'è?? ^'.'^ Sì,sì, prima di consegnarla fai una foto mi raccomando, almeno unaaa..son già curiosa!Non vedo l'ora di vederla!Sarà un capolavoro!
    P.s.ma come sono carini i 2 pupazzi di neve, tenerissimi!
    Nadia

    RispondiElimina
  3. mi hai messo curiosita'!!!aspetto di vedere questa collana per san valentino!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Sicuramente sarà meravigliosa perciò mettiti tutto il tuo impegno e mostracela il più presto possibile!!!
    Un bacio ed un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. eh no, non vale...dove'è la collana? ehehehee adesso sono curiosa. Vedo che anche tu ami le cose complicate, ma conoscendoti sarà sicuramente uno spettacolo!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. arg....sono arrivata tardi??? E' gia' andata come al solito ???...ma neanche una foto ricordo....??ihihihih Nat burlona..aspetto in ansia e intanto faccio dolci, questa neve e il freddo mi hanno messo all'ingrasso...uff che fatica perderli poi attendo in prima fila
    Susetta tua

    RispondiElimina
  7. ...per fortuna oggi è il 12 e non dovrò aspettare molto per vedere la foto di questa collana, che si preannuncia molto particolare!!!
    Buona domenica!

    Emanuela

    RispondiElimina
  8. anch'io oggi e domani sono al caldo dopo una settimana passata al freddo e mi gusto una domenica mattina casalinga preparando tortellini....facendo contenti gli altri due...senza pensare al dopo domenica.....e la collana.....poi la vogliamo vedere....glo

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo