sabato 25 febbraio 2012

Fumée.

Buon sabato, amiche mie. Dopo un periodo un po' sotto tono creativo, ho rimesso il turbo e ho tante idee creative per la testa.
Stasera vi presento una creazione che adoro. E molto difficile, che ciò che creo, mi piaccia veramente. Mi sembra spesso, di creare bijoux o banali o strani,ma si sa che tra creative, siamo così, mai soddisfatte!
Ho creato un anello ed era tanto tempo che non ne creavo... Questa è una evoluzione di anelli, che ho creato in passato e che hanno riscosso un discreto successo...uno è volato adirittura per il New Mexico!!!
Questo è il suo prototipo :

Naturalmente il mio zoom ha una potenza sovrumana...:(


Questo anello è il facsimile a quello volato per il New Mexico...Questo è creato con filo di rame argentato,perle di fiume e scheggia di Turchese. Ne ho fatti anche con Ametista, Corallo e Lapislazzulo. Quello che ho creato è...

....in Quarzo Fumée. Meraviglioso! Leggero e da un colore caffé fumo delizioso. Amo questo colore..identico, al mio smalto..che adoro. Non sono una che ama seguire le mode del momento, non ho mai messo ad es. lo smalto nero, che era tanto di  voga tempo fa. Ma questo colore lo adoro, come lo smalto rosso. Sono dei must,secondo me. Questo anello mi piace,perchè oltre al colore è comodissimo da indossare e si abbina a tutto e a tutte le stagioni.
Scusate le mie unghie...ma tra i lavori domestici e i lavori creativi, non mi è possibile averle più lunghe...sniff.
A presto. Natasha

12 commenti:

  1. Bravissima Natasha, sono bellissimi tutti e due...11

    RispondiElimina
  2. Sei sempre in gamba e sciccosa, Nat.
    Grazie degli auguri.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Caspiterina quanto sono belli questi anelli! La scelta delle pietre è fantastica e quel "ghirigoro" che contraddistingue le tue creazioni è magnifico!
    Complimenti cara!
    Hugs,
    Mila :)

    P.S.New Mexico? U A O!

    RispondiElimina
  4. Naty... Sembra un anello adatto alla Regina degli Elfi!!! E' bellissimo, raffinato, inusuale e fantastico... Ma tu sei sicura che non arrivi da un mondo incantato???

    RispondiElimina
  5. Belli, belli, belli, belli!
    No!!!!!!!!!!!
    Ma che sto dicendo..... non sono belli!!!

    SONO BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  6. ciao NAty! sono felice che hai ripreso a creare alla grande! Sono bellissimi, eleganti e unici, cosa vuoi di più? Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Nat ...il tuo zoom piu' i miei okki ..beh un mix unico...ma senza dubbio so che potrei andare cieca e dire che son belli tutti...e w la creativita' che ti anima e ti stimola ad essere come sei...GRANDE...!!!
    grazie
    Susanna

    RispondiElimina
  8. Ciao Natasha,
    sono molto contenta di conoscerti e ti ringrazio per esserti iscritta al mio Candy.
    I tuoi gioielli sono bellissimi, mi piace il tuo stile e mi spiace non essere riuscita ad incontrarti a Modena nell'angolo delle creative.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  9. SONO CONTENTA CHE LA TUA CREATIVITA' SIA RIPRESA ALLA GRANDE CON QUESTI ANELLI DALLE PIETRE PREZIOSE ,CHE RISPECCHIANO IL TUO MODO DI CREARE!!!

    RispondiElimina
  10. Naty originalissimo proprio nel tuo stile....bellissimo per chi ama le cose particolari come tutte le tue creazioni si distingue e attira attenzione... come può nn piacere...baci.glo

    RispondiElimina
  11. le unghie lunghe e curate... a chi lo dici!! una volta avevo sempre le mani in perfetto stato, smaltate e curate!
    adesso ci provo ma i lavori domentici fanno sempre dei danni! allora opto per lo smalto trasparente :)
    i tuoi anelli sono meravigliosi, soprattutto quello fumé...

    bacioni e abbracci

    RispondiElimina
  12. Quoto il secondo, bellissimo e molto elegante. Baci

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo