domenica 8 aprile 2012

Florarte 2012 dal mio punto di vista.....

Care amiche, buona sera. E finita anche questa splendida giornata pasquale, passate con la mia famiglia, in pace e allegria...e ogni tanto fa bene all'anima!!!
Quello di cui voglio parlarvi, è della mia partecipazione,  con lo staff di Creare Insieme  http://www.creareinsieme.it/ all' Evento di Florarte 2012  a Bomporto ( http://florarte2012.wordpress.com/2012/03/15/la-creativita-di-www-creareinsieme-it-per-florarte-2012/ ).
Non so nemmeno da dove iniziare....è stata una giornata meravigliosa, da sogno in tutti i sensi. Per me è stato un'onere potervi partecipare attivamente e insieme ad altre tre donne artiste e professioniste serie e in gamba : Lara ( la responsabile del portale)  , Teresa e Roberta.....Ho trascorso con loro tre, una giornata in perfetta simbiosi ed armonia, che si sa in questi ambienti, non è propriamente scontata. Eravamo collocate nella salla da ballo, che era all'incirca di 100 mq!!! Solo per noi quattro !! Ognuna aveva due grandi tavoli, uno  per l'esposizione delle proprie creazioni e un altro per i corsi e le dimostrazioni. Al mattino è passata diversa gente a trovarci e ad interessarsi delle nostre creazioni e tecniche, ma nel pomeriggio c'è stato il vero boom!! Tutte persone educate e gentili. Ho potuto velocemente dare un'occhiata ad altri espositori e mi sembrava di essere nel mondo dei balocchi. L'organizzazione dell'Evento e l'allestimento sia interno che esterno, erano davvero impeccabili, senza fronzoli, ma di un buon gusto ineceppibile . Ho avuto l'onore di conoscere persone, artigiani ed artisti di prestigio...il sole splendeva, mentre in tutto il resto del nord imperversava il brutto tempo!!


La villa è un incanto, gli arredi, gli affreschi i marmi...tutto ....

Qui sono con Lara e Roberta http://www.robertamoretti.it/, manca solo la dolce Teresa...

Qui sono al lavoro, mentre creo la collana che pubblicherò presto.
Questa è uno scorcio dell'immensa tenuta della villa....

E questa è solo una piccolissima parte dell'esposizione di giardinieri e vivaisti....colori e profumi inebrianti!!

E questi fiori meravigliosi, li offro a voi, augurandovi un sereno ed allegro Lunedi dell Angelo,sperando che possiato trascorrerlo con i vostri cari in un luogo che vi faccia stare bene.

A presto. Natasha

28 commenti:

  1. beh! Sicuramente sono esperienza che non si dimenticano facilmente....

    RispondiElimina
  2. Ed io grazie a Florarte ho potuto riabbracciarti!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!! Posso solo immaginare la tua emozione!! Anzi no, ti capisco benissimo sono cose che ci fanno stare bene nell'animo.
    Un caro abbraccio Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, si cara Nadia! Emozioni meravigliose! Un caro abbraccio a te cara.

      Elimina
  4. Ciao Nati,
    sono contenta che tutto sia andato bene!
    Si vede dalle foto la tua gioia.
    Mi spiace di non essere riuscita a venire, ma sto combattendo contro mal di gola e raffreddore da tre settimane e quindi ho deciso di non spostarmi da casa.
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, mi dispiace molto non averti potuto conoscere e mi dispiace molto per il tuo mal di gola e raffreddore, ti capisco..la stagione è ballerina. Guarisci presto. Spero che presto ci potremo incontrare. Un abbraccio.

      Elimina
  5. questa location è meravigliosa e sono sicura che sia stata un'esperienza fantastica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cara Mo'. E stata un esperienza magnifica, la villa ed i giardini erano allestiti splendidamente!

      Elimina
  6. deve essere stato bellissimo!!!La cara Ni sono anni che mi invita...ma non è possibile per adesso,chissa' un giorno..un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che faresti furore...è contesto molto adatto alle tue bellissime creazioni! Un bacione.

      Elimina
  7. Ciao,ti ringrazio per il perfetto resoconto della tua esperienza,nel leggere il tuo scritto,percepisco tutta la tua felicità,e sono molto contenta per te!
    Un abbraccio!
    Terry

    RispondiElimina
  8. Cara Terri, ho visto diversi castelli e ville bellissime,ma potermi "vivere" una villa così bella, con l'esposizione delle mie creazioni di bijoux e fare dimostrazioni e corsi, è stato, qualche cosa di speciale per me. :)

    RispondiElimina
  9. Non c'e' dubbio che luoghi del genere siano Unici e indispensabili per presentarsi al pubblico. Il lavoro di una creativa non puo' essere messo alla stregua di chincaglieria cinese che puoi trovare su qualunque bancarella...c'e' lavoro, ricerca, fatica fantasia e SPERANZA, tutto cio' merita rispetto e accoglienza..son stra felice di vederti finalmente soddisfatta dopo tanta fatica mi rendo conto dopo averti letta di cosa significhi la parola ENTUSIASMO e ti sostengo pur se lontana con vivacita' e convinzione
    Susanna

    RispondiElimina
  10. Cara, grazie a te di essere stata in nostra compagnia e spero che continueremo questa bella, sana, sincera collaborazione con www.creareinsieme.it un abbraccio e preparati a tutte le manifestazioni d’autunno e inverno 2012

    RispondiElimina
  11. Un evento da sogno :D Grande Naty, stai andando alla grande :D Non vedo l'ora di vedere la collana!!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. Cara Naty... Che dire? Sono strafelice per te e per la bellissima esperienza che hai fatto! La Villa e' favolosa gia' all'esterno, ma l'interno ti trasporta in epoche lontane facendoti sognare dame e cavalieri, balli da principessa e melodie d'archi! Che atmosfera fantastica... Come non sognare un po'? Ma io ti auguro che il tuo sogno prosegua splendido anche nella realta'! Un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, amica mia! Spero anch'io che continui nella realtà!:) Mi dispiace damorire che non c'eri anche tu a condividere quella giornata con me...Saresti stata bene e avremmo condiviso una bellissima esperienza insieme! Non vedol'ora di riabbracciarti! :)

      Elimina
  13. Cara Nat, sono felicissima che tutto sia andato per il meglio...
    Il luogo dove si è svolto l'evento è molto bello, suggestivo.
    Complimenti e un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Ciao Natasha.

    Sono felice per te e per l'esperienza!

    Lara è una professionista.

    Complimenti. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ni! E stata davvero una splendida esperienza e Lara è una professionista seria.Grazie di essere passata a trovarmi. :)

      Elimina
  15. Natyyyyyy!! Per prima cosa, sei bellissima! Secondo, il posto è meraviglioso...terzo, sei stata bene, forse per persone come noi il fattore più importante!
    Sono felice!
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  16. Grazie mille amica mia!!! Noi vogliamo solo lavorare, rispettare ed essere rispettate...se questo è un difetto?! :)

    RispondiElimina
  17. A noi ha fatto veramente molto piacere avervi come nostre ospiti! Grazie mille ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a voi!♥ Per me è stata una splendida giornata , in un luogo sobrio ma deliziosamente allestito ed organizzato!

      Elimina
  18. Cara Natasha,
    deve essere stata un'esperienza entusiasmante, grazie per averla condivisa con noi. Il luogo è splendido, prima o poi vorrò visitarlo, magari se ci sarai anche tu :-)
    Grazie anche per il tuo commento al post, mi ha fatto un immenso piacere leggerti!!
    Un abbraccio!!!
    A presto ;)

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è mio cara Laura! :) Abitiamo anche vicine..prima o poi ci incontreremo di sicuro, non vedo l'ora!

      Elimina

Tutorial con riciclo