lunedì 7 maggio 2012

Arrogance.

Buonasera amiche mie. Un post veloce per salutarvi. Sono poco presente per diversi motivi, ma tutti giustificabili....;)
A parte le traduzioni che sto facendo e sono un bel po', tra il fatto che sto avendo qualche problemino di salute, tra la famiglia e la casa e, naturalmente le mie creazioni, il tempo è davvero poco e mi scuso se  ritardo nel venirvi a trovare nel blog.
Sto preparando una nuova collezione di gioielli, che saranno l'inizio di un progetto più ampio, che vi mostrerò strada facendo.
Volevo anche condividere un mio stato d'animo...
Non voglio essere polemica, ma una cosa che detesto è la maleducazione e l'arroganza di certa gente, anche quell' arroganza infida  e (mal)celata. Pensavo e ne sono tutt'ora convinta, che nella blogosfera siamo tutti sullo stesso piano, e che ci debba essere un tacito accordo di rispetto ed educazione. Si vede che qualcuno scambia la mia gentilezza per fesseria  o mancanza di carattere, ma si sbagliano di grosso! Ho molta pazienza,  rispetto il prossimo  e per questo pretendo lo stesso trattamento.
Scusate se mi sfogo con voi, ma ne avevo bisogno e sono certa che molte di voi condivideranno il mio sentimento. Sono un po' debole e lo sfogo non è all'altezza della rabbia. ;) Menomale che a tutto c'è una soluzione e io pianin pianino, vado avanti per la mia strada.

http://vi.sualize.us/view/0ec512673f482c11451c5e22d61b7ec3/


La foto che ho scelto è emblematica....la Blogosfera ! Meditiamo meditiamo....;)

A presto amiche mie e buona settimana a tutte! Niki

20 commenti:

  1. mi dispiace sentirti un pò amareggiata....il mio consiglio....vai avanti così, hai un carattere splendido così....di cattiverie e maleducazione ce n'è già tanta in giro...anzi sta aumentando....baci.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Glo! Sapevo che la pensavi come me. Un bacione.

      Elimina
  2. La cattiveria, l'invidia e la maleducazione sono purtroppo presenti ovunque......
    Non ci si deve far carico dell'idiozia altrui, bisogna bollire queste persone nel proprio brodo e si scotteranno da soli.....
    Tu sei una persona Stupenda ma purtroppo non tutte le perosne lo sono!!
    Un bacio Tesorino.
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorino! Ma ci sono anche persone meravigliose,delle quali mi vanto di essere amica, come te!

      Elimina
  3. ciao Tesoro! Cosa è successo...?? Mi dispiace, soprattutto per i problemi di salute...finalmente sono riuscita a pubblicare qualcosa sul tuo bel gruppo fb...ma hai fatto bene a sfogarti, non si può sempre tenere tutto dentro!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Condivido il tuo stato d'animo, Nat.

    Ignora quelle brutte persone...

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara amica mia, le ignoriamo, perchè poi ci sono anche persone fantastiche ed intelligenti come te!

      Elimina
  5. Ciao Natasha.

    Mi dispiace tanto.

    Sono d'accordo con Morena.

    Cura i tuoi problemi di salute, quelli sono importanti, se stai bene puoi lavorare e creare!

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ni. Si, farò così, andrò avanti come fino ad ora...ci si nasce.... o buoni o cattivi..;)

      Elimina
  6. Beh mi rivedo un po' in te...il prossimo per me conta moltissimo poi c'è sempre qualcuno che se ne approfitta...ma "non ti curar di loro ma guarda e passa"
    vai avanti così
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, è quello che ci frega, l'aver la considerazione del prossimo,ma non tutti sono degni della nostra considerazione e allora il passare dei anni aiuta a farsi scivolare da dosso, certe cose spiacevoli.;)

      Elimina
  7. Ciao Natasha carissima,
    mi dispiace sapere che non stai bene e che ci sono stati "problemi di blogosfera".
    Per me tu sei una persona speciale, dolce, molto sensibile e degna di rispetto.
    Come ha già scritto chi mi ha preceduto la cattiveria e l'invidia si insinuano dappertutto, quindi dobbiamo corazzarci e lasciare che le cose brutte ci scivolino dietro alle spalle.
    Ti abbraccio e ti auguro tantissime cose belle,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce e cara che sei amica mia! Ti ringrazio di cuore. Ma l'essere di cuore e rispettosi,porta anche ad incontrare persone delicate e intelligenti come te e, questo compensa il resto...Un grande abbraccio. Natasha

      Elimina
  8. Una volta la pensavo come te, ma, purtroppo, aprendo un canale youtube, una pagina facebook e un blog, sono andata a sbattere la testa contro una brutta verità... Ormai, specialmente su youtube, c'è più gente che critica il tuo operato anzichè apprezzare il fatto che tu ti impegni in qualcosa che ti piace, e che perdi comunque tempo e impegno per fare determinate cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica, le critiche le accetto, e accetto anche il fatto che ad alcuni le mie creazioni non piacciano...è normale,è umano! Quello che mi fa imbestialire è la sfacciataggine e l'arroganza, l'invidia nascosta dietro a delle moine o la maleducazione nel dire le cose, nascondendosi dietro al fatto : " ma io sono sincera" !!! Non amo la menzogna, ma c'è modo e modo di dire e fare le cose!Un abbraccio.

      Elimina
  9. Cara Natasha, che è successo? Mi dispiace sentirti così amareggiata, ogni tanto sfogarsi fa bene comunque, tenersi tutto dentro è peggio.Sono preoccupata per la tua salute, mi raccomando curati, Ni ha ragione, se stai bene puoi creare e tu in questo momento stai andando alla grande con tutti questi progetti :) Ti abbraccio forte ed ignora le brutte persone.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! non è successo nulla di grave,ma io accumulo e accumulo,e poi scoppio. Mi sto curando e non voglio mollare qualche cosa che amo ed inseguo da una vita!;)Poi ci sono amiche come te, che mi trasmettono il loro affetto e questo è uno stimolo bellissimo e importante per me.Un grande abbraccio.

      Elimina
  10. Ciao Niki,prima di tutto guarisci presto,abbi cura di te ,della tua famiglia...il resto manda tutto a quel paese!!!!
    Hai ragione si rimane malissimo,ma tu vai avanti così che sei una bellissima persona!!
    Un abbraccio!!
    Terry

    RispondiElimina
  11. ehm...che succede che me perdo sempre tutto...da buona romana sto' sempre in ritardo Natashina che combini ???? Che significano tutti questi commenti ? Non ci facciamo prendere dalle angosce please andiamo avanti che abbiamo impegni nella vita e non si puo' mollare
    con tutto il bene che non riesco a dirti ( causa poco fiato )
    Susetta

    RispondiElimina
  12. Natasha, hanno già detto tutto le altre che mi hanno preceduto (Susetta, vedi che sono più in ritardo di te!!!)...
    Prima di tutto cura la tua salute, che è la cosa più importante e poi il resto si supera...te lo dice una che di legnate sui denti ne ha prese diverse...tu sei tanto dolce e buona e purtroppo là fuori ci sono invece tante persone assolutamente insensibili e maleducate, ma alla fin fine tu sai di essere dalla parte giusta...loro non sanno cosa si perdono!!!
    Un abbraccio grande grande!

    Emanuela

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo