giovedì 6 settembre 2012

Una nuova stagione

Care amiche buon giorno. Sono tornata, o meglio sto ricominciando a riprendere i soliti ritmi quotidiani, dopo un'estate decisamente inusuale e per tanti versi drammatica. Non voglio fare la misteriosa, solamente, mi ci vorrà ancora un po' di tempo per metabolizzare il tutto e poi vi racconterò...
Mancano pochi giorni all'inizio del nuovo anno scolastico e non so se gioire oppure agitarmi...Ma forse è meglio così. In questo periodo ho voluto staccare la spina da molte cose, ho passato molto tempo con la mia famiglia, fatto un sacco di gite al lago, sono stata in compagnia di parenti e amici, letto un sacco di libri, dipinto un po' e ho giocato alla Wii con i miei figlioli...;)
Quest'anno ho compiuto i miei primi 40 anni e devo dire, che a tutto c'è una compensazione...E stato uno dei più bei compleanni della mia vita !

Nonostante che in questa estate torrida, io abbia avuto alcune delusioni da parte di persone che credevo amiche alle quali  ho dato il mio cuore e la fiducia, la delusione e il grande dispiacere, sono state compensate da un'affetto sincero e concreto da parenti e amici, in modo così forte, che mi sono trovata sorpresa, felice e molto meno sola. C'è sempre la compensazione.....
Non ho l'abitudine di scrivere cose private nel mio blog, ma trovo che, ogni cosa positiva che possa essere di incoraggiamento al prossimo, debba essere messo a disposizione.
Ora vi mostro una parte dei miei regali di compleanno, la parte forse più vicina al mio cuore e per questo la più bella : mio marito ed i miei figli! :)


N. B.: Il libro è il regalo di Dennis, il mio figlio più piccolo, che ha preso i soldi dalla paghetta e me ne ha presi due! Non vi dico i stratagemmi per prepararmi i regali...e me li ha pure incartati con le sue manine!!
Il pc è da parte di tutti e quattro e i fiori me li ha comperati Vito...sapendo che adoro le gerbere e che il mio colore preferito è il giallo!
Beh, spero di non avervi annoiate con questo mio breve post. ;)
Presto pubblicherò delle nuove creazioni. Le idee sono molte, ma finché non ho lo schizzo chiaro sotto gli occhi, non mi metto a fare nulla...una volta pronto, metto il turbo...;))
A presto. Niki

10 commenti:

  1. La famiglia è un bene preziosissimo,un rifugio sicuro!
    a presto per vedere i tuoi nuovi lavori!
    <3
    PS io non vedo l'ora che inizi la scuola!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata Niki e scusami la latitanza...ma tra nipotino, mercatini, eventi ed ordini...mamma mia, non ci sto più con la testa!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Ciao Niki,
    anch'io sono tornata da poco ed è un piacere rileggerti.
    Le delusioni fanno purtroppo parte della nostra vita.
    Bellissimi i regali che i tuoi cari ti hanno fatto e la tenerezza con cui ne hai parlato.
    Un augurio di tante cose belle e giornate sempre migliori,
    Marina

    RispondiElimina
  4. Ma con questi bei regali i tuoi cari ti hanno dimostrato un amore grande!!!
    AUGURONIIIIIIIIIIII lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Tesorino, che bei regali hai ricevuto dai tuoi Amori!!!
    Delusioni.....non sempre chi dice di esserti amico lo è effettivamente e prima o poi questi soggetti poi commettono passi sbagliati e si mostrano per quello che sono realmente ed ognuno di noi lungo il cammino della nostra vita ha incontrato oppure incontrerà persone così.
    Un bacio!!!
    Morena

    RispondiElimina
  6. Ciao Niky...devo dire che ci sei mancata!

    A tutte noi che ti seguiamo con affetto. Inoltre i regali, bellissimi.

    Il tuo compleanno, una bellissima svolta nella vita di una donna, si passa da un momento in "stand-by" per una maturità più consapevole.

    Un forte abbraccio. NI ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Niki,
    ben tornata, ti aspetto al più presto con nuove creazioni!!!

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. sono contenta di sentire queste tue parole piene di serenità....ti auguro un'autunno altrettanto bello.baci.glo

    RispondiElimina
  9. Tesorina bella, in ritardo, ma con tanto affetto ti faccio i miei auguri di buon compleanno! La tua famiglia è splendida ed hai ragione: è il bene più prezioso... Non ti angustiare troppo, le delusioni a volte sono vere batoste, ma temprano.
    Un abbraccio grande-grande, sperando d'incontrarti ancora prestissimo.

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo