venerdì 16 novembre 2012

Braccialetto in pelle con teschi.

Buon giorno amiche! Mi scuso se è da tanto che non posto nulla, ma le ultime due settimane sono state frenetiche e non è ancora finita....
Come ho scritto nel post precedente, sono stata al Hobby Show di Milano il 9, 10 e l'11 di questo mese. Come la maggior parte di voi, penso che è una fiera, dal punto di vista estetico e organizzativo sia un pochettino  discutibile e non paragonabile a quelle di Bergamo o Vicenza, ma io sono comunque stata bene.
Alla fine della maratona dei tre giorni ero a pezzi, ma felice, perchè ho avuto molte conferme: ciò che creo è apprezzato da molti. C'era moltissima gente, nonostante sia molto criticata, la fiera è anche molto visitata.
Come sempre, oltre alla possibilità di far conoscere le mie creazioni, ho avuto la gioia di conoscere due amiche di blog e non solo, splendide creative e persone fantastiche: Emanuela - http://my-littleinspirations.blogspot.it/  e  Lulù - http://lunadargentodilulu.blogspot.it/.
E superfluo dire che sono stata bene all'interno dello stand di Lara Vella ( responsabile del portale di Creare Insieme) e insieme alle altre autrici. E stato bellissimo conoscere nuove donne simpatiche e in gamba e, poter ammirare le loro meravigliose creazioni.

Ora vi presento la mia ultima creazione. Si tratta di un braccialetto in pelle, con due teschi e un cerchio con incastonati dei strass. Diciamo, che noi donne siamo poliedriche e non vive in noi, solo una vena romantica e dolce, ma anche quella un po' oscura e "strong" .... ;)



E ora un bacio e un saluto a tutte...Ciaooooo!! :)


P.S. : Questa è l'unica foto a mia disposizione, in quanto questa volta non ho avuto i miei reporter preferiti: Vittorio ( mio marito) e Susanna ( http://vittoriana.blogspot.it/  ) ! :)

A presto. Niki

5 commenti:

  1. Anche se non sono portata per i teschi pur avendo un'anima molto rock lo trovo Molto Carino, poi conosco una persona che adora i teschi.... la conosci anche tu vero???
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Maremma teresina stara' sbavando gia' la vedo..e tu ti adegui alla moda birboncella... tutte con i teschi ...mi sa che dovro' farmene una ragione sono talmente alla MODA che non averli non va ben...preziosi come questi poi....un MUST firmato FreepreciousStyle !!!
    Super!!!!!

    Susetta

    RispondiElimina
  3. Sono stata molto felice di incontrarti allo Hobby Show!
    Grazie per esserti iscritta al mio giveaway ed aver inserito il banner!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Ciao Niky, anche io conosco una persone che ama molto i teschietti! ;)

    In passato avevo "confidenza" con "School" un simpatico teschietto con cilindro di una anomala famigliosa, stile Addams!

    Bello, come sempre! Bacio. NI ;)

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo