martedì 18 dicembre 2012

Dolce amicizia...

Cari amici, buona sera a tutti. Stasera ho diverse cosi di cui parlarvi. Anche se questo per me ( e so, anche per molti altri) è stato un anno veramente difficile e brutto sotto molti punti di vista, ho l'abitudine di cercare sempre i lati positivi anche nelle situazioni peggiori ( per sopravvivere ;) ). Bene, quest'anno, come ogni anno in questo periodo, si cominciano a fare un po' le somme di ciò che è stato questo famigerato 2012....
Io non voglio tediarvi con le mie magagne, ma il contrario. Le cose positive che succedono agli altri, a me danno speranza e spero che ciò accada anche a voi...l'invidia per me è sinonimo di inerzia e incapacità.
Ora, non voglio dilungarmi, ma desidero presentarvi delle mie nuove creazioni. Nonostante la crisi e le difficoltà economiche immani, io vado avanti imperterrita con ciò che amo fare e che mi aiuta ad andare avanti. ;)

Collarino in puro cotone, che ho fatto con un filo molto sottile e poi applicato tre fiori in madre perla.


Un altro collarino che ho realizzato sempre con un filo di puro cotone molto sottile e poi ho applicato un bottone retrò. Una lavorazione molto complessa ( come il collarino della foto sopra ), non tanto per lo schema, quanto per la sottigliezza del filo.

Ed ora un po' di gioa per la bambina che è in me : due amiche e donne fantastiche mi hanno fatto due doni splendidi ed unici: Nives e Monica !



Un portachiavi per la mia Giuditta ( la mia macchina). Un angioletto dolcissimo con la mia iniziale, una placchetta con scritto " Ti proteggo io" e un biglietto con il significato della lettera N : Non ti scordar di me! Magnifico!! E ringrazio nuovamente di cuore la mia cara amica Ni ( http://www.teddybearshouse.com/ ) , per questo splendido regalo.


Questo è il Giveaway che ho vinto dalla mia amica Monica ( http://www.sweetcreazioni.blogspot.it/ ), per me equivale ad un regalo, perché stimo molto questa donna e ciò che con serietà si sta impegnando a fare. Visitate il suo negozio virtuale e poi quello materiale e credetemi che non vi pentirete perché....



...perché oltre a tanta dolcezza, c'è molta professionalità.

Questo non sarà certo il mio ultimo post dell'anno. :)

A presto. Niki


7 commenti:

  1. L'Amicizia con la A maiscola è un dono prezioso e quando si incontrano persone così, nel rispetto e nella stima bisogna tenersele strette perchèsi posseggono Tesori!!!
    Un bacio
    Morena

    RispondiElimina
  2. Dolcissima! Un premio proprio adatto a te :)
    e il portachiavi??? io credo negli angeli!!!!!! bellissimo!!!
    ancora un mondo di auguri!

    RispondiElimina
  3. Niky grazie...conosci il mio pensiero!
    ...non sono le parole, contano i fatti SINCERI!
    Anche se è solo un piccolo presente, in quell'istante ho pensato a te.
    GRAZIE. NI

    RispondiElimina
  4. Naty, tu sei una bellissima persona, molto dolce e sincera e meriti di avere amiche altrettanto dolci e sincere!!!
    Ti ringrazio per aver postato il banner del mio giveaway!
    Un bacio

    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara Niki.
    La penso come te, ma facciamoci coraggio, dai!
    Sono qui anch'io, per augurare a te ed alla tua famiglia, tanti tanti cari auguri di Buon Natale e di uno strepitoso 2013... io voglio crederci e spero tanto di avere ragione!!
    Con tutto il cuore, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Io non ti conosco, mi piacciono molto le tue creazioni e il tuo blog, la passione per il creare e' quella molla che fa scattare la voglia imporsi in un mondo che purtroppo aime' non sempre e' belllo come noi lo vorremmo.
    Per fortuna che la nostra compagna, la famosa creativita' e' insita in alcuni soggetti, e in particolare in quelle persone che hanno voglia di raccontare, di stravogere anche gli eventi che non ci piacciono e che ci fa respirare. Un caro saluto Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti cara Giuseppina. Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo. :) Un abbraccio.

      Elimina

Tutorial con riciclo