domenica 23 dicembre 2012

Natale con i tuoi....

Buongiorno a tutti. Non potevo certo mancare di fare un post con i miei auguri di Natale e nello stesso tempo presentarvi qualche altra mia nuova creazione e non solo mia...;)


Le mie primissime murrine, che ho creato grazie all'insegnamento della mia amica Antonella Cappai. Ho aggiunto un mio tocco, intrecciando le Acquamarine e delle Agate nel filo di rame argento. ;)



Ho creato questi due anelli, perché non ne avevo più : Il primo con una pietra di Avventurina a forma di cuore e il secondo con due pietre ovali di Corallo Bambù.


Questa foto l'ho scattata davanti all'agriturismo dove ho soggiornato, quando sono stata a Io Curiosa a Modena, questo dicembre.
Siccome anche questo Natale da noi non nevicherà , mi porterò questa bella immagine negli occhi...:)


Qui ho fatto un collage di foto dei pupazzi di neve che ho dipinto per il nostro albero di Natale e poi c'è il pupazzo di neve che ha creato il mio piccolo Dennis : non  è un capolavoro? :)

Con questa immagine vi voglio augurare un sereno Natale insieme a vostri cari e un 2013 pieno di salute, serenità e lavoro per tutti!

A presto. Niki


5 commenti:

  1. Ciao Niki, è tutto bellissimo!!
    Tanti auguri a te e alla tua famiglia!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Niky,
    tanti auguri di pace ed ogni bene,
    sereno Natale a te ed ai tuoi cari,
    Marina

    RispondiElimina
  3. --------- ♥

    ---------- **

    --------- *o*

    -------- *♥*o*

    ------- ***o***

    ------ *o**♥*o*

    ----- **♥**o**o**

    ---- *o**♥***♥*o*

    --- ****♥**o**o****

    --**♥**o*****o**♥**

    -****♥**o*****♥**o***

    *♥***o***♥**o***o***♥*

    ----_____!_!_____E' bello quando arriva il Natale ci si ritrova a ripensare a tutti coloro che rendono la nostra vita migliore. Per questo voglio augurarti un Natale super speciale.

    RispondiElimina
  4. ciao Naty
    Ti auguro un Sereno Natale e un Nuovo Anno positivo, ricco di opportunità, soddisfazioni e creatività!!!

    bacioni a tutta la tua meravigliosa famiglia!!
    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Con tutto il cuore........
    Buon Natale e Sereno Anno Nuovo.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo