martedì 4 dicembre 2012

Sono ancora curiosa !

Buon pomeriggio, amiche mie. E molto tempo che non posto nuove creazioni, ma ho dei validi motivi. L'ultimo mese è stato pazzesco sotto molti punti di vista, non ho avuto un momento per potermi rilassare. Per fortuna che ci sono le mie creazioni ! Ho creato alcune nuove creazioni, che vi presenterò nelle prossime settimane dopo la Fiera di Modena dal 6 al 9 dicembre - http://www.creareinsieme.it/new_bacheca.asp?id=846


Chi verrà a trovarmi, potrà vederle direttamente in fiera, oltre che conoscermi di persona e fare con me una chiacchierata in allegria.

Non voglio risultare melensa o nostalgica, ma ci sono persone ed eventi che non si possono scordare...e non posso non ricordare che l'anno scorso, nello stesso periodo ero nel Salotto delle Artiste a Curiosa in Fiera a Modena con delle persone meravigliose.
Si parla spesso di invidia e competizione spietata tra donne, anche per delle briciole. Ecco io sono testarda per natura e ho sempre voluto credere che ci sono delle donne che la pensano come me: che la generosità e la condivisione, l'intelligenza e l'umiltà sono anche donna!
L'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere tante splendide donne, ognuna con una sua storia, ognuna con il proprio modo di esprimere le proprie emozioni, ognuna magnificamente unica creativa. Tra tante non posso pensare prima di tutto a Morena, ...lei sa già, ogni volta che la penso, mi si scalda il cuore.
Non posso non ricordare la mitica Ni. Una donna vulcanica e coraggiosa, che mi ha dato la possibilità di essere nel Salotto delle Artiste insieme a delle Artiste con la A maiuscola!
Poi c'è Sabrina, una donna che per molti versi mi assomiglia molto, di cuore e coraggiosa.
ElenaNadiaElisabettaGloria  e Mo, altre ragazze intelligenti e di cuore.
Loro sono le ragazze, con le quali la conoscenza si  è trasformata in amicizia, senza insidie e falsità, che si protrae da un anno. E magnifico!
Naturalmente non dimentico, Marta, Simonetta, Maristella, Cinzia, Mila e Francesca, fantastiche creative, ma con le quali non ho avuto la possibilità di approfondire l'amicizia.

     
                                          Io e Ni nel salotto delle artiste: Curiosa in Fiera 2012 !

Anche quest' anno se ne sta andando e per certi versi ne sono felice, ma per altri, un po' mi dispiace. E stato un anno ricco di esperienze dal punto di vista creativo e non solo. Grazie a Ni, ho conosciuto Lara, un' altra donna con gli attributi e che lotta con tutte le forze per creare qualche cosa di unico nel suo genere, nonostante le mille difficoltà che la vita odierna comporta.

Ora vi saluto...auguratemi un grande in bocca al lupo! :)

A presto. Niki

7 commenti:

  1. Lo sai vero che non so fare i cuoricini, ma ce ne sono tanti in questo spazio! GRAZIE............ NI

    RispondiElimina
  2. A presto Tesorino!!!
    L'amicizia è una cosa preziosa e chi non capisce il senso del significato non sa cosa si perde e chi l'ha tradita a parer mio ha tradito se stesso e quando lo capirà se lo capirà non potrà recuperare.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. allora.......un buon motivo per venire in fiera.....e strapparti un saluto.glo

    RispondiElimina
  4. IN BOCCA AL LUPO CARISSIMA NATASHA!!!ABBIAMO PASSATO UN ANNO BELLISSIMO ANCHE SE VIRTUALMENTE...IO PURTROPPO NON CI POTRO' ESSERE,MA SARO' LI CON TE !!!♥♥♥

    RispondiElimina
  5. Un grandissimo in bocca al lupo! Che bel post hai scritto, pieno di amore, condivisione e solidarietà tra blogger... che fa sempre bene! Un caro saluto...

    RispondiElimina
  6. Ricordo sempre anch'io quei meravigliosi momenti e le sensazioni che mi ha lasciato partecipare al Salotto delle Artiste lo scorso anno!
    Ni ci ha dato una grandissima opportunità, non solo di testare davanti ad un pubblico le nostre capacità, ma anche l'occasione di conoscere tante splendide persone, di coltivare sane amicizie, di rimanere in contatto e pregustare i momenti in cui ci si puo' rivedere!!!
    Spero con tutto il cuore di riuscire a riabbracciarti... Ci vediamo a Modena e, naturalmente, un grandissimo In Bocca al Lupo!!!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo