mercoledì 26 settembre 2012

Io a Bergamo Creattiva 2012, il 6 ed il 7 ottobre!!

Care amiche, con questo post, vorrei pubblicizzare la mia partecipazione all'esclusiva fiera del hobbistica, artigianato e arte creativa di BERGAMO CREATTIVA 2012 !
Terrò dei corsi della creazioni del bijoux con tecniche e materiali misti, partendo dalle basi, fino ad arrivare a chi è già pratica.
Per me sarà una esperienza unica ed emozionante. Non mi seno certo maestra di nulla, ma chi mi conosce sa che amo la condivisione. Perciò con molta modestia ed orgoglio, sarò felice di spiegare come creo e di come non ci siano limiti di fantasia e di fusione di materiali.
Tutte le info riguardo i miei corsi ( Ma non solo dei miei ! Infatti con me ci saranno altre creative strepitose!!), le potrete trovare qui ---> http://www.creareinsieme.it/new_bacheca.asp?id=839



Questi sono solo alcuni esempi di ciò che potremo fare insieme!! Dal rame martellato, fold forming, filo di rame argentato ad uncinetto, riciclo, pelle, raso, pizzi, pietre dure, wire, cotone e tanta tanta fantasia!
Mi raccomando portate i materiali che avete a casa, se no potrete acquistarli direttamente in fiera a prezzi convenienti....se no cercheremo di andarci incontro..;)

Vi ricordo che sarò presente il 6 ed il 7 ottobre , padiglione B, presso lo stand di  Creare Insieme !!!

In fiera vi aspettano mie nuove ed inedite creazioni !!!! Vi aspetto a braccia aperte !!!

A presto. Niki

lunedì 17 settembre 2012

Amicizia senza confini.

Care amiche, buonasera. e da un po' che manco dal blog e tra i molti impegni non riesco a seguirlo come prima, perciò mi scuso se non vengo a trovarvi spesso come prima. Spero che presto avrò dei momenti di libertà per dedicarmi sia al mio blog che potervi venire a salutare.
La scuola è iniziata e tra portare i figli a scuola, agli allenamenti vari, dai amici, commissioni che ho da fare e la casa, beh mi potete capire. Non sto creando un gran ché, ma mi rimetterò presto in carreggiata, anche perchè il 6 e il 7 di ottobre sarò presente alla Creattiva  di Bergamo con Creare Insieme : http://www.creareinsieme.it/new_bacheca.asp?id=839, quindi dovrò portare anche diverse novità sia per chi verrà a trovarmi che per chi vorrà fare i miei corsi.
Ora siccome io non ho combinato (creativamente parlando) un gran ché quest'estate, vi voglio mostrare i doni che mi hanno voluto fare alcune delle mie carissime amiche.
Inizierò in ordine cronologico....:


Queste meravigliose scarpine per neonato, le ha create con le sue abili mani Morena : http://morena-unpuntounarte.blogspot.it/



Questa raffinatissima ed elegante scatola porta attrezzi  l'ha creata appositamente per me Susanna: http://vittoriana.blogspot.it/



Questa cartolina abilmente e splendidamente lavorata, è stata creata da Ewa una mia cara amica dalla Polonia. La mia purtroppo non ha un blog...ma potrete trovarla su Facebook.



E questa delizia, lavorata con una pazienza ed originalità uniche, è creata da Teresa che usa delle tecniche giapponesi incredibili, come potrete vedere nella sua pagina di Facebook : https://www.facebook.com/pages/SAKURA/362050217171086

Io ringrazio di tutto cuore queste meravigliose amiche e creative, ognuna, davvero speciale ed unica nelle proprie creazioni e sono onorata di aver ricevuto dei regali così preziosi.

P.S.: Non dimenticate di venirmi a trovare il 6 ed il 7 ottobre a Bergamo Creattiva! Qui potete  avere tutte le info che vi interessano ----> http://www.creareinsieme.it/new_bacheca.asp?id=839

A presto. Niki



giovedì 6 settembre 2012

Una nuova stagione

Care amiche buon giorno. Sono tornata, o meglio sto ricominciando a riprendere i soliti ritmi quotidiani, dopo un'estate decisamente inusuale e per tanti versi drammatica. Non voglio fare la misteriosa, solamente, mi ci vorrà ancora un po' di tempo per metabolizzare il tutto e poi vi racconterò...
Mancano pochi giorni all'inizio del nuovo anno scolastico e non so se gioire oppure agitarmi...Ma forse è meglio così. In questo periodo ho voluto staccare la spina da molte cose, ho passato molto tempo con la mia famiglia, fatto un sacco di gite al lago, sono stata in compagnia di parenti e amici, letto un sacco di libri, dipinto un po' e ho giocato alla Wii con i miei figlioli...;)
Quest'anno ho compiuto i miei primi 40 anni e devo dire, che a tutto c'è una compensazione...E stato uno dei più bei compleanni della mia vita !

Nonostante che in questa estate torrida, io abbia avuto alcune delusioni da parte di persone che credevo amiche alle quali  ho dato il mio cuore e la fiducia, la delusione e il grande dispiacere, sono state compensate da un'affetto sincero e concreto da parenti e amici, in modo così forte, che mi sono trovata sorpresa, felice e molto meno sola. C'è sempre la compensazione.....
Non ho l'abitudine di scrivere cose private nel mio blog, ma trovo che, ogni cosa positiva che possa essere di incoraggiamento al prossimo, debba essere messo a disposizione.
Ora vi mostro una parte dei miei regali di compleanno, la parte forse più vicina al mio cuore e per questo la più bella : mio marito ed i miei figli! :)


N. B.: Il libro è il regalo di Dennis, il mio figlio più piccolo, che ha preso i soldi dalla paghetta e me ne ha presi due! Non vi dico i stratagemmi per prepararmi i regali...e me li ha pure incartati con le sue manine!!
Il pc è da parte di tutti e quattro e i fiori me li ha comperati Vito...sapendo che adoro le gerbere e che il mio colore preferito è il giallo!
Beh, spero di non avervi annoiate con questo mio breve post. ;)
Presto pubblicherò delle nuove creazioni. Le idee sono molte, ma finché non ho lo schizzo chiaro sotto gli occhi, non mi metto a fare nulla...una volta pronto, metto il turbo...;))
A presto. Niki
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover