giovedì 17 gennaio 2013

Piccoli fiocchi di neve.

Buongiorno amiche mie. Oggi vi presento le mie due ultime creazioni. Sono due paia di orecchini semplici ma d'effetto una volta indossati. Come avrete notato non amo usare colori sgargianti o troppo in contrasto tra loro, così anche queste mie due creazioni sono discrete, ma si fanno notare... ;)




Questi orecchini li ho fatti ad uncinetto, usando il rame placcato argento e due magnifici Lapislazzuli ( se vi va cliccate sulla foto, per vedere in dettaglio).


Questi orecchini li ho fatti sempre ad uncinetto con il rame placcato argento, creando due fiocchi e in seguito ho inserito due perle di Giada bianca.

Sto preparando nuove creazioni  con tecniche che mi entusiasmano a tal punto, da non vedere l'ora di poterle riapplicare.
Nell'attesa di vedere le mie nuove creazioni, vi voglio ricordare, che potete votarmi ogni giorno qui. Oppure cliccando sull'immagine a destra del mio blog.   Vedi sotto....


 Grazie di cuore!!


A presto. Niki

5 commenti:

  1. Bellissima anche questa nuova e raffinata linea Niky! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi MERAVIGLIOSI!!
    Un bacio Tesorino.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Ho visto qui bellissime cose complimenti

    RispondiElimina
  4. il lapislazzulo e' la mia passione per colore e pietra e questo fatto che tu lavori all'uncinetto la maglia metallica e' prodigioso... posso dire unica ?
    Si ...lo posso dire...buon lavoro aamica mia !!
    Susanna

    RispondiElimina
  5. sei fantastica, il modo in cui riesci a domare i fili metallici con l'uncinetto è senza pari!!
    brava brava brava

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo