mercoledì 6 febbraio 2013

Sweetheart

Care amiche, buon pomeriggio.
 Come detto nei posts precedenti, questo per me  un momento davvero molto pieno. Ho mille cose da fare e non ho tempo per me stessa, come molte di voi.
Non amo parlare della mia vita privata nel blog, ma questa volta ho deciso di farlo.
Mio marito pochi minuti fa è stato ricoverato  a Varese in reparto urologia, per togliere due calcoli renali, che gli danno tormento da più di un anno. La cosa a molti,  può sembrare abbastanza banale, perché giustamente, c'è di peggio. Ma per una come me, che è emotiva all'ennesima potenza, che adora suo marito e che soprattutto, in un momento così importate, non potrà essere accanto a lui, beh, lasciatemelo dire, mi creano una sofferenza incredibile. E non ci dimentichiamo, che i miei tre figli, devono essere sereni !
Ne ho passate davvero tante in vita mia..rischiato di morire un paio di volte, vedere mia figlia appena nata in balia di un destino molto incerto, un divorzio drammatico, mia madre sopravvissuta al cancro,vendere la propria casa, perché non si riesce più a pagare il mutuo e  dove si è investito il risparmio di una vita, senza aiuto di mamma e papà ...insomma, ne ho passate, come molte di voi, ma gli anni si sentono e, tutto diventa più difficile e doloroso da sopportare. Non sono vecchia, lo so, ma se avessi potuto vivere un mio passato più sereno, sarei più forte anche oggi.
Non voglio essere noiosa ne lamentosa, non  mi appartiene, ma sono semplicemente così come sono. Non si può sempre tenere tutto dentro, se no si esplode!
Ora vi voglio mostrare una mia creazione, una delle mie più belle, di cui vado molto fiera.
Mio marito, come detto prima, è in ospedale per questo intervento chirurgico e io non sarò lì con lui....allora, ho pensato, che un po' di tempo fa mi aveva chiesto di fargli un dolcevita, perché aveva visto il pull che avevo  fatto a Dennis. Mio marito è come me, non chiede mai, piuttosto passa per fesso, perché da ad altri...E allora nell'arco di una settimana ( vi giuro che a me sembra miracoloso), facendomi venire una tendinite e male al gomito destro, sono riuscita a creare questo dolcevita. Volevo semplicemente, che una parte di me fosse con lui.







Il mio fotomodello preferito,  l'ha indossato prima di partire. Ne vado molto fiera, anche perché sono un'autodidatta. ;)

E prima di questo mio capolavoro, ho fatto per mia suocera di 80 anni, un berretto in pura lana vergine baby. Non smetteva di ringraziarmi...e pensare che a me sembrava troppo semplice! Le mie cognate mi hanno detto ( e ho visto anch'io...) che lo mette sempre, nonostante ne abbia degli altri, anche molto più elaborati! Ma a lei piace tanto, perché è tanto morbido e perché gliel'ho fatto io..sono troppo felice! Adoro mia suocera!






A presto. Niki

11 commenti:

  1. Cara Nì forza!

    Andrà tutto bene, credici.

    Il tuo maglioncino è stupendo e caldo come il tuo amore per lui.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ricordavo di questo intervento, me ne avevi fatto cenno. Andrà tutto bene perchè il tuo pensiero è sempre con lui.
    Il maglione è bellissimo, ed anche il berretto.
    Un caro abbraccio. Coraggio. NI

    RispondiElimina
  3. Sei meravigliosa, sei fantastica per come sei e per quello che fai!
    Tuo marito sarà in ottima compagnia con il suo bellissimo maglione nuovo. Sei stata bravissima perché il maglione è molto bello, ma sei stata incredibile a sferruzzarlo in solo una settimana ^o^
    Un grosso bacio e un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto è giusto anche sfogarsi un poco <3 sono sicura che andrà tutto bene ,ma capisco la tua sofferenza nel non potergli essere accanto...fosse solo per tenergli la mano!ti abbraccio forte
    Anna

    RispondiElimina
  5. Un'abbraccio grandissimo a te ed a Vito per il suo intervento che andrà benissimo e tra pochi giorni sarà a casa e tu potrai coccolarlo!!!
    Baciotti.

    RispondiElimina
  6. La distanza e' qualcosa che costruiscono gli altri non noi il cuore avvicina stai serena Nat

    RispondiElimina
  7. Ciao Niki, tanti auguri a tuo marito ed un abbraccio a te, vedrai che andrà tutto benissimo!
    Carmen
    P.s.
    Complimenti per il bellissimo maglione ed anche per il berretto!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Natasha eccomi come promesso complimenti sei veramente brava mi piace il tuo blog ... ho letto con attenzione cio che hai scritto e credi mi hai fatto emozionare ti auguro tanta felicita ma sopratutto tanto amore ...ma credo quello non ti manca .Ti abbraccio con affetto rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Rosa. Sono felice che il mio blog ti sia piaciuto e che condividi i miei sentimenti. Un caro abbraccio. :)

      Elimina

Tutorial con riciclo