venerdì 22 marzo 2013

Cuore d' Ambra

Buongiorno amiche mie. Oggi vi presento la mia ultima creazione: Un bracciale.


Questo bracciale segue la scia della mia precedente creazione. Come la collana, anche il bracciale l'ho creato   ad uncinetto in pura viscosa lamée.



Come chiusura ho messo un moschettone medio, in argento 925, ho creato degli anelli in rame argentato e come finale, ho inserito un cuoricino in Ambra.




Il bracciale è molto leggero ed essendo in viscosa, risulta adatto per tutte le stagioni, soprattutto quella  estiva.


Voglio dirvi che da settimana prossima inizierò un nuovo appuntamento, che sarà bisettimanale. Seguitemi, per scoprire di cosa si tratta. :)


A presto. Niki


14 commenti:

  1. Mamma mia, dire che è bello, è dir poco!!!! E' sorprendentemente BELLO

    RispondiElimina
  2. Niki è veramente meraviglioso! Questa versione, se possibile, mi piace ancora di più della collana! Sei davvero bravissima! (pinno e ripinno!! bravissima anche in quello!!)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. complimenti è davvero d' effetto
    se ti va passa da me mi fa rebbe piacere
    anna maria

    RispondiElimina
  4. ME RA VI GLIO SO!!!
    Scandito per esprimere meglio il concetto!!
    Un bacio Grande Grande!!!

    RispondiElimina
  5. un bel gioiello davvero......mi piace molto.glo

    RispondiElimina
  6. Wow Naty è stupendo. Così leggero, chic e raffinato! Quel cuoricino di ambra poi è la ciliegina sulla torta.

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo