giovedì 7 marzo 2013

Fiori tra le catene - 8 Marzo

Care amiche mie, buona sera. Stasera voglio dedicare la mia creazione a tutte le donne che lottano quotidianamente per la propria indipendenza, per il rispetto, per la propria istruzione, il diritto al lavoro, a poter dire di no, per poter essere libere di decidere di non avere figli oppure di averne, di sposarsi o di convivere, di divorziare senza la paura di essere per questo perseguitate o addirittura ammazzate, di denunciare gli abusi o i maltrattamenti e sapere per certo che c'è chi le proteggerà. Dedico la mia creazione, a tutte le donne che amano le altre donne, non le temono, non perdono tempo a provare invidia,  ma si uniscono in una forza sola, per un futuro migliore per tutte! E che sia l' 8 di Marzo tutti i giorni, per tutte!




Questa collana l'ho creata lavorando a crochet, con punto basso, la viscosa lamée color granito. L'aspetto è semplice, ma il lavoro, credetemi, è certosino e abbastanza lungo. Ho inserito un fiore in acciaio e poi fatto dei pistilli con il filo in acciaio ricoperto da naylon e fissato delle perle sintetiche color argento con dei schiaccini.
La collana è leggerissima e adatta per tutte le stagioni. Il colore abbastanza neutro, si abbina con quasi tutti i stili di abbigliamento.

Per ora è tutto. Spero che la collana vi piaccia. Presto altre novità.

A presto. Niki

21 commenti:

  1. mammamia che spettacolo!!!! brava Naty!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa la collana e le tue parole di sostegno!! Posso aggiungere anche alle donne che lottano per la loro vita? Per il resto condivido appieno! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille amica mia! Certo che puoi aggiungere anche questo, ma si sa che noi donne sappiamo tirare fuori un coraggio incredibile anche nei momenti più drammatici....è capitato anche a me anni fa. Ti voglio bene. <3 <3

      Elimina
  3. Che il lavoro sia stato certosino, non c'è dubbio. Che il risultato sia di buon gusto è una deduzione logica, gli accostamenti laminato e rosa in acciaio, oltre alla lavorazione inusuale ha fatto il resto. Bada, non dico per dire, quando una cosa non va, lo dico sinceramente. Altrimenti non sarebbe un buon consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! :) Certo un buon consiglio o una critica costruttiva ed educata, fanno sempre molto più piacere, che inutili sviolinate o offese. ;) Un abbraccio.

      Elimina
  4. Brava Niki! Veramente una bellisima collana..una catena chiusa..da un fiore!!
    Ti ho conosciuta attraverso l'iniziativa di Monnalisa e sono sempre più contenta di incontrare persone creative come te.
    Ti vorrei invitare nel mio blog lericettediziabianca.blogspot.com , spero ti piacerà! Mi trovi tra i tuoi lettori fissi!!
    Ti lascio un voto anche su grazia.it
    Ci sono anch'io per il food!!! A presto
    bianca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto cara Bianca. Ora volo da te. A presto. :)

      Elimina
  5. particolarissima....originalissima e.....molto bella.glo

    RispondiElimina
  6. Buon 8 marzo a te, Nat.

    La collana è stupenda!

    RispondiElimina
  7. fa tantissima figura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero. E molto d'effetto senza essere troppo appariscente. ;)

      Elimina
  8. http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/03/giveaway-agape-gioielli-by-simona-casini.html

    CIAO SE TI VA PARTECIPA AL GIVEAWAY AGAPE GIOIELLI
    TI ASPETTO CIAO ...

    RispondiElimina
  9. Veramente bellissima Natasha. L'abbinamento è molto elegante. Auguri anche te ed a Sonia...che sia un 8 marzo, non commerciale ma per il vero senso che ha!
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa, come te!!
    Baciotti Tesorino

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo