lunedì 25 marzo 2013

My Style

Care amiche, inizia un'altra settimana. Oggi piove e c'è la nebbia, ma il nostro mondo creativo, così ricco di colori e calore ci rallegrerà la giornata.
Oggi vi presento la mia terza collezione.


Qui ho inserito in una cornice delicata la mia collana in Corniola e filo di rame argentato, disegnata da me e interamente lavorata a mano. La collana si sposa bene sia con abiti scuri autunnali o invernali, che con abiti primaverili o estivi, dai colori delicati.



Qui sopra invece potete vedere il mio collarino in puro cotone color nero, con fiore centrale in rame argentato e goccia in pietra Onice. Ho abbinato al collarino degli abiti scuri, ma naturalmente essendo il nero un colore versatile, può essere combinato anche a molti altri colori e stili di abbigliamento.

Non mancate di seguirmi anche nei prossimi giorni, per scoprire cosa ho in serbo per tutte voi.

A presto. Niki

7 commenti:

  1. Che dire di tanta bellezza, che sei brava già detto, non so più cosa dirti se, mi piace trovare tutte le tue creazioni sul mio blog, grazie

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le splendide creazioni!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Paola. Un abbraccio e buona settimana cara. :)

    RispondiElimina
  4. Belle e raffinate, uniche ed eleganti... Le tue creazioni sono sempre uniche!!!

    RispondiElimina
  5. sorellinaaaaaaaaa sei un genietto...il look e' coinvolgente e mette in risalto tutto...bellissima idea come tutto cio' che crei a mani libere e con fatica

    Susetta

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo