venerdì 26 aprile 2013

Ma come siamo trendy!

Care amiche, buon pomeriggio. Questo venerdì vi voglio mostrare una creazione che ho realizzato per un'amica diciottenne di mio figlio Stefan.
E un bracciale che ultimamente si vede un po' da per tutto. Ho visto diverse versioni di questo bracciale.  Spopola anche tra le star del cinema e della canzone. Naturalmente dovevo creare qualche cosa di personalizzato e non è semplice con un oggetto che ha un design predefinito, quindi dovevo aggiungere un tocco mio. ;) . Ma poi, basta un piccolo dettaglio, come la chiusura e, il gioco è fatto.






Il bracciale è in pelle, turchesi e la chiusura è un piccolo teschio.
Il bracciale è piaciuto molto a Stefania ( la destinataria) e alle sue amiche, quindi sono molto soddisfatta, perché le ragazze si sa, sono molto pretenziose e pignole. :)

Devo dire che dopo un lungo periodo senza ispirazione e quindi senza creare praticamente nulla, mi sono divertita a creare qualche cosa di così carino e in voga tra i giovani. Creare per i giovani mi da una grande gioia, mi diverte e rende il tutto leggero.

Naturalmente sia i giovani che il web sono una magnifica fonte d'ispirazione e quindi ho altri tre progetti in cantiere. ;)

A presto. Niki

3 commenti:

  1. Davvero bello poi il turchese risalto molto sulla pelle abbronzata! Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Wow, mi piace tantissimo!!!
    Come sempre dico...Bravissima!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. confesso che ne ho fatti due per mia figlia con la stessa tecnica...ma uno me lo sono tenuta io......bello con l'allacciatura a teschio...glo

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo