mercoledì 22 maggio 2013

Buongiorno. Oggi voglio presentarvi Morena Gozzi. Una donna intelligente, riservata, ma anche molto determinata e che non perde tempo in chiacchiere inutili.

Intervista fatta da Nikicijevic Natasha




 1- Buongiorno Morena.Sei una donna tranquilla e saggia. C'è qualche cosa che riesce a sopprimere queste due virtù e farti perdere un po' della tua ponderatezza?

Ciao Natasha, per prima cosa ti Ringrazio di cuore per aver pensato a me, ne sono lusingata e felicissima. In merito alla domanda posso dirti che non sopporto la maleducazione, la mancanza di rispetto verso il prossimo e la volgarità ma più una cosa mi disturba più riesco a mantenere la calma per fare le dovute rimostranze sempre in modo molto calmo, unica cosa che cambia in me è il modo in cui parlo, scandisco meglio le frasi ed ho il dito indice della mano sinistra alzato!!!

2- Sei nata in Inghilterra, questo fatto ti influenza in qualche modo? 

Di certo ho molte sfaccettature che sono tipicamente anglosassoni, i miei genitori tornati in Italia hanno sempre mantenuto quelle tradizioni inglesi che io e mio fratello abbiamo vissuto fin dalla nascita e sono radicate profondamente in me.

 3- Sei una giovane nonna. La nascita del tuo nipotino, ti ha cambiata un po' come donna? 

Sono sempre la stessa Morena, mamma, compagna, casalinga "non convenzionale" ma con un'Amore in più nella mia vita, Simone.
E….sicuramente sono anche una nonna "non convenzionale" 
Mentre lo porto a spasso canto per lui a voce alta, faccio assieme a lui urletti e pure le pernacchie !!!!

4- Sei una persona molto indipendente. Se potessi pensare esclusivamente a te stessa, senza essere influenzata da nessuno, faresti qualche " follia"?

Qualche follia???
No, non penso di esserci portata, l'unica cosa che potrei fare sarebbe quella di prendere un'aereo per visitare l'Islanda senza preoccuparmi del periodo in cui prenoterei il volo pur sapendo che freddo fa in quell'isola per parecchi mesi….
Ma più che una pazzia è il mio sogno da quando avevo 8 anni e…so che un giorno prenderò quell'aereo.

5- Ami ricamare, inventi schemi per chi ama il punto croce e non solo, dipingi su stoffa e molto altro. Qual'è la tua vera passione?

Il ricamo è la mia Passione e creare schemi a punto croce mi diverte tantissimo.

6- C'è qualche tecnica creativa che vorresti imparare?

Nella creatività vorrei avvicinarmi a tante tecniche ma……. l'ago è l'unico oggetto che riesco ad usare decentemente. 
Io e la manualità siamo totalmente all'opposto!!!!

7- Adori le farfalle che sono insetti che rispecchiano la libertà e la leggerezza. Tu ti senti libera e leggera?

Amo leggerezza e libertà…...
Non ho scarpe che mi vanno strette….

Qui potete vedere le creazioni di Morena e conoscerla meglio:

Blog: http://morena-unpuntounarte.blogspot.it/

        http://unpuntounarte-morena.blogspot.it/  ( Blog con schemi per punto croce ideati e creati da Morena).

Vi aspetto il prossimo mercoledì con una nuova intervista. Niki



5 commenti:

  1. Che posso dirti Tesorino.......un GRAZIE IMMENSO urlato a squarciagola!
    Queste tue interviste mostrano quanto il tuo Cuore sia grande, qui nella tua casetta virtuale rubi spazio a te per dedicarlo a noi è questo ti fa Onore, non è da tutti togliere spazio a se stessi per gli altri al giorno d'oggi!
    Di nuovo Grazie , infinitamente Grazie.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua intervista!

    RispondiElimina
  3. che bella questa intervista, Nati cara! Come tutte le altre, del resto! E che bella persona è Morena! "non ho scarpe che mi vanno strette"... è bellissimo!!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  4. Ecco, un'altra bellissima rassegna di interviste.
    Bellissime proposte ed interviste fatte a carissime amiche!
    Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  5. complimenti a entrambe...glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover