martedì 14 maggio 2013

Intervista con Sabrina Sanseverino.

Buongiorno. Oggi vi presento Sabrina Sanseverino (Monna Lisa). Toscana, madre e moglie. Donna tenace, combattiva, generosa e con il cuore da bambina.




1- Buongiorno Sabrina. Sei una donna molto impegnata. Tutti questi impegni sono dovuti ad una tua ricerca oppure desideri confermare ciò che crei ormai da anni?

Creare bambole è la mia passione da quando ero piccola...ho iniziato a 8 anni ad amare le paper dolls...stavo a ore a ore...in camera mia dedicandomi a disegnare,ritagliare....e quando ho iniziato a cucire ...l'ho trasformate in stoffa...per cui desidero confermare la mia passione e farla conoscere e imparare sempre nuove cose ,per migliorare le mie bambole.

2- Le tue bambole sono ricercate e preziose. Da dove trai l'ispirazione quando crei un tuo progetto personalizzato?

Quando creo una bambola personalizzata l'ispirazione mi viene da dentro...è una cosa che già  immagino nella mia mente...magari mi ha colpito un illustrazione ,un disegno....e dandogli vita ci metto il mio cuore.

3- Hai cominciato a cucire a 17 anni. Pensi che la tua passione possa essere condivisa e messa in pratica anche dalle giovani di oggi?

Le giovani di oggi sono molto diverse da me...io stavo a ore a disegnare e progettare le mie paper dolls...una passione forte...non credo  che al giorno d'oggi si preferisca stare in casa e rinunciare alla libertà come prima...pero' ci sono ragazze che fanno la differenza...e sarei anche felice di insegnare questa passione...come del resto già faccio!

4- In tempi di crisi come quella di oggi, quanto è faticoso trovare dei sbocchi per farsi conoscere e promuovere un proprio prodotto?


Ormai sono anni che mi sono dedicata del tutto a questa passione ...e anche in tempi di crisi come adesso..non ho mollato anzi ,da una anno a questa parte ,le mie dolls hanno avuto più successo ..sarà perchè quando le guardi...ti ispirano subito dolcezza!

5- Hai una famiglia. I tuoi ti appoggiano e aiutano in ciò che fai?

Si ho una famiglia che adoro,il mio compagno Roberto,mia figlia Sara e mio figlio Lorenzo...loro mi seguono ovunque..anche ogni domenica sui mercatini,sugli eventi,sulle fiere...sono i miei primi sostenitori!

6- Qual'è il tuo scopo finale, creativamente parlando?

Non ho uno scopo preciso..un obbiettivo...come tante che si definiscono"arrivate"...io vado avanti a piccoli passi da cosa nasce cosa....le mie bambole sono amate ,apprezzate ,create con il cuore ..e tutto questo mi fa andare avanti...e impegnarmi ancora di più per dare il meglio.

7- Se potessi scegliere una delle tue bambole, quale sarebbe la tua preferita e perchè?

Una bambola preferita?? Sicuramente la monella ballerina!!! E' quella che oltre a essere carina e simpatica con gli occhioni è quella che piace di più alle bambine,alle ragazze...ecc..è quella che stravendo ai mercatini...di ogni misura....di ogni colore  ...ed è anche il modello che è più facile da insegnare!




Qui potete trovare altre informazioni su Sabrina e le sue creazioni:

Blog: http://www.fairymonnalisadolls.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Monnalisadolls/100498556692434?fref=ts

Pinterest: http://pinterest.com/monnalisastyle/

Intervista fatta da Nikicijevic Natasha.

Vi aspetto il prossimo Mercoledì, con una nuova intervista. Niki


9 commenti:

  1. Un bellissimo ritratto di Sabrina! Brava Naty che con le tue domande riesci a farci conoscere meglio tante bravissime creative, come Sabrina!

    RispondiElimina
  2. Sabrina è una persona tenace ed una Donna Meravigliosa!!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Niky, che bello questo editoriale per far conoscere le amiche.
    Sempre belle novità...il mio pc è pronto, manca qualche programma...pazienza!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  4. bellissima intervista , ed è bello conoscere nuove creative , Un baciottone,
    Lulu.

    RispondiElimina
  5. Bella anche questa d'intervista!! Mi sono ritrovata, in alcuni tratti della passione di Sabrina per inseguire un sogno. Mi piace la sua tenacia e la sua umiltà quando parla di andare avanti a piccoli passi senza strafare, insomma, una bella persona anche questa!! Una persona positiva. Un abbraccio di cuore ad entrambi!!! Emanuela

    RispondiElimina
  6. Adoro le passioni vere, che sanno di esperienza e di professionalità, bellissima intervista, bellissimo lo stato d'animo che lascia!

    Un bacio!

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  7. Che bella intervista e sabry sei fortissima mi spiace sono averti cosi lontana mi avresti potuto insegnare tante cose a me e a Sharon :) <3 <3

    RispondiElimina
  8. bella intervista! Sabrina è una creativa bella in tutti i sensi! Un bacio, Milena

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo