lunedì 17 giugno 2013

Collana in Giada bianca e sandali Nero Giardini.

Buona sera amiche mie. Stasera vi presento una mia creazione e un mio acquisto meraviglioso, che adoro!





Le foto sono molto naturali, molto Liberty, perché la collana in perle di Giada bianca dal diametro di 1 cm, inglobate in un intreccio elegante di rame argentato sottilissimo e con un finale in cotone bianco puro, danno proprio questa sensazione: Liberty and Stylish, ma possono essere abbinate con uno stile Boho Chic...come preferite. ;)

Ora vi faccio vedere un mio acquisto, che considero meravigliosamente prezioso. Ho un piede 37 e mezzo per quasi un metro e ottanta di altezza, con caviglie molto sottili, perciò ho sempre avuto difficoltà a trovare delle scarpe comode...ma oggi, beh, ho trovato dei sandali straordinari!!






 Beh ragazze, io ne sono entusiasta! Sono stracomode, morbide e io riesco ad essere sexy, comoda e senza sembrare un cammello che cammina sulle uova!!!  :)

A presto. Niki

7 commenti:

  1. bellissima la collana! e che dire dei sandali belli e comodi!!!!baci simo

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesorino, la collana è MERAVIGLIOSA ed i sandali danno proprio l'idea del comodo e mi piacciono un sacco!
    Baciotti.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collana, bellissima...e naturalmente anche per la scelta delle scarpe!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. È tutto favoloso, la collana è super chic e i sandali sembrano davvero comodi. Certo che hai il piedino da fata rispetto alla tua altezza! Io invece ho una fetta di piede....
    Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la collana e devo dirti che i sandali sono veramente comodi e io ho sempre un sacco di problemi con le scarpe o meglio dire, con i miei piedi. Un bacione.

      Elimina

Tutorial con riciclo