giovedì 6 giugno 2013

Notizie fresche!

Ciao  a tutti amici e amiche. Ieri si è concluso il mio Giveaway e tra un attimo comunicherò chi è la vincitrice. Innanzi tutto ringrazio tutti per aver partecipato e vorrei anche ringraziare di cuore Laura Zuccarello ( http://www.ali-di-polvere.blogspot.it/ ), per la sua preziosa creazione che mi è arrivata a casa dopo che ho vinto il suo Giveaway!

                                                   
                                                                   Grazie Laura!! <3 p="">
Ed ora signore e signori ecco a voi la vincitrice del Giveaway: Anna ( http://laraduraincantata.blogspot.it/ )!! 

Complimenti ad Anna che potrà scegliere tra i miei bijou o tra le mie porcellane dipinte a mano.

A presto. Niki

14 commenti:

  1. complimenti alla fortunella!!! sono curiosa di sapere cosa sceglierà.... :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni ala vincitrice!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni ad Anna e grazie mille a te per questo giveaway!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla fortunata vincitrice !!!

    RispondiElimina
  5. Ero anch'io fra le fortunate e devo confermare che il cuore di Laura è molto delicato

    RispondiElimina
  6. Potete tutte immaginare la mia GIOIA!!!
    GRAZIE.
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  7. Allora...festa!!! Complimenti alla vincitrice!!! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  8. Complimenti ad Anna!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice!
    Sul mio blog c'è un premio per te!
    Un bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Grazie a te Natasha, per aver partecipato e per l'amica meravigliosa che sei!!!! <3
    E complimenti alla vincitrice!!

    Baci!!!!!

    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover