sabato 8 giugno 2013

Un premio che ispira!

Care amiche, quando si dice mai e quando invece è troppo! Ho pubblico un post  settimana oppure ogni giorno.
Io considero il mio blog non solo una vetrina dove mostrare ciò che creo ( e ultimamente la mia vetrina è davvero spoglia), ma anche un diario, ma n diario al contrario. Mi spiego. Sin da quando avevo 11 anni fino ai miei 30 ( non ridete! ) ho tenuto costantemente un diario, ma non vi scrivevo tutti i giorni, ma solo quando mi capitava qualche cosa di brutto, triste, deludente,insomma un patema d'animo dietro l'altro, anche perchè quando ero felice non mi ricordavo nemmeno dell'esistenza del diario. Infatti di recente mi è capitato di leggere delle pagine di alcuni diari e quel che ne esce è, che ero davvero sfigata, che lagna, tristezze per delle cavolate!!! Ecco, il blog per me è l'opposto, scrivo cose belle, che mi hanno dato gioia, speranza e comunque qualche cosa di positivo.
Così oggi voglio ringraziare il blog: http://arteinlegno.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-noi-parte-seconda-premio.html , per il premio che mi ha dato.


Ora dovrei girare questo premio ad altre 15 amiche, ma siccome non voglio fare un torto a nessuno, lo dedico a tutte le amiche che mi seguono con affetto e che sono delle fantastiche creative!

Ah si! Ora vi devo raccontare 7 cose su di me ;)

1- Odio la falsità, la gente che usa tante parole melense, per poi accoltellarti appena ti giri.
2- Odio i vigliacchi....razza moooolto pericolosa.
3- Odio i prepotenti e i convinti....razza mooooolto fastidiosa.
4- Amo il mare e la montagna allo stesso modo.
5- Vorrei fare un viaggio nei paesi scandinavi tutta sola.
6- Vorrei tornare indietro nel tempo, nel 1999 e rimanere lì dov'ero.
7- E il terzo giorno che non fumo e vorrei riuscire a smettere del tutto e per sempre!!

Buon week end e a presto. Niki

6 commenti:

  1. Mi piace la nuova versione del tuo "diario-blog"!! ;D Felicità e positività!
    Anche nei momenti brutti, c'è sempre uno spiraglio di luce!
    Buon fine settimana dolce amica mia!

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti non tanto per il premio ma per quello che hai scritto, brava.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio!simona

    RispondiElimina
  4. Complimenti Naty,
    premio meritatissimo per tutto quello che fai e che condividi con noi: le tue creazioni, le interviste, la tua vita!!
    E siccome sono orgogliosissima e onoratissima di essere tua amica, mi prendo il premio ;-D
    Un bacioneeee

    Laura

    RispondiElimina
  5. Il sole deve affacciarsi e scaldare le persone meravigliose come te!!!!
    E... devi perseguire con tenacia su quello che hai scritto alla n°7!!!!!
    Baciotti Tesorino.

    RispondiElimina
  6. Bravissima Naty, smettere di fumare è una saggia decisione!
    Complimenti per il premio, meritatisssssssimooooo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover