sabato 6 luglio 2013

Orecchini in rame e Turchese.

Buongiorno a tutti. Vi voglio presentare la mia ultima creazione: Orecchini in rame e Turchese.
Naturalmente gli orecchini li ho ideati io e creati interamente a mano.


Dopo aver tagliato il rame, l'ho cesellato in modo diverso. La parte inferiore da un effetto a raggio, mentre quella superiore e cesellata dando l'effetto classico della cesellatura a infossatura. Alla fine del lavoro, dopo l'assemblaggio delle pietre dure ho creato una piombatura verso l'esterno delle mezze lune.
Inutile dirlo, ma gli orecchini oltre ad essere solari, sono estremamente leggeri, come tutte le mie creazioni.



A presto. Niki

20 commenti:

  1. cia Niki, complimenti per la tua creazione e per il blog! La tua nuova follower Cecilia (http://cecieviola.blogspot.it/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cecilia. Sono passata a trovarti e ti seguo con piacere. :)

      Elimina
  2. molto belli, anche i colori e la lavorazione!baci simona

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi!!
    Un baciotto Tesorino!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao arrivo quì per caso e ho trovato subito questa tua splendida creazione. Complimenti.
    Da oggi ti seguo anch'io, se ti va passa a trovarmi
    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me e complimenti per il blog! Ti seguo anche io! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per la visita. Il tuo blog è molto bello, ti seguo volentieri! Mi sono aggiunta a Bloglovin
    A presto !
    Ilaria

    RispondiElimina
  7. e come tutte le tue creazioni sono estremamente eleganti e raffinati!!!!
    grande Niki, sono stupendi!!!
    baciotti eli

    RispondiElimina
  8. Detto da un'amica e creativa splendida è una goduria e uno sprono fantastico!Baci.

    RispondiElimina
  9. Lineari, semplici, raffinati!!! Bravissima come sempre!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Belli, mi ricordano molto l'Egitto, con quelle forme e il turchese delle pietre. Un salutone Emanuela

    RispondiElimina
  11. complimenti sempre bellissime le tue creazioni Mary

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo