mercoledì 25 settembre 2013

Autunno ricco di novità.

Cari amici, buongiorno.
E molto tempo che non posto nulla sul mio blog e purtroppo, non passo a trovare i vostri, ma devo dire che le ultime settimane sono state davvero frenetiche, per diversi motivi.
Dopo la depressione post vacanza, mi sono trovata in un vortice di situazioni da sbrigare, risolvere, ecc.. Così mi è passata la depressione, ma sono stanca morta. Comunque sia, preferisco essere occupata che rimanere con le mani in mano a rimuginare.. ;)
Ho per voi diverse novità nonostante tutto. Non voglio parlare anch'io della crisi, ma questa situazione economica sta toccando pesantemente la mia famiglia come molte altre e perciò sto molto più attenta a ciò che creo e a quanto creo. Infatti negli ultimi mesi ho creato molto poco, ma è arrivato il momento della Fiera di Bergamo Creattiva ( cliccando su questo link potrete scaricare anche il biglietto ridotto -  http://www.creareinsieme.it/new_fiere.asp?id=106 ) e ho voluto dare una rinfrescata alle mie creazioni creando cose nuove, usando tecniche diverse dal solito.
Le foto di queste creazioni le pubblicherò dopo la Fiera di Bergamo, altrimenti se desiderate , potrete vederle in Fiera. Io sarò presente domenica 6 Ottobre.

Qui sotto avete tutte le info:

Pad. B stand  39 - 41
Calendario Corsi  Natasha Nikicijevic
Domenica 6 Ottobre 
Titolo: Bigiotteria con la tecnica Wire, crochet in filo di rame argentato per realizzare pezzi unici...
con inserimento di pietre dure.

Descrizione tecnica: Due livelli base (materiale incluso) ed avanzato (escluso materiale)
Info:nikicijevic.natasa@libero.it
Inizio orario corsi alle:
10,00 / 12,30 / 15,00 / 17,00
Il costo del corso :
€.
25,00 
Ai partecipanti ai corsi in regalo la tessera o il rinnovo per accedere ai contenuti riservati del portale http://www.creareinsieme.it/


Se desiderate ammirare tecniche e creazioni nuove o partecipare ai corsi, noi di Creare Insieme vi aspettiamo nel padiglione B, stand 39 - 41 dal 3 al 6 Ottobre. E ricordate, io ci sarò il 6 Ottobre, con le mie pietre dure, fili di rame, ottone e argento, con martelli, le pinze, il trapano e naturalmente la mia inseparabile Roxy!!! :)


Foto via Pinterest

A presto. Niki

12 commenti:

  1. Oh Niki, mi sei mancata!! Sono felice, tanto, per la tua partecipazione a Creattiva!! Bravissima la mia amica!! <3
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! ^_^ Dopo tutte le fiere dell'anno scorso, quest'anno, quella di Bergamo è l'unica che ho deciso di fare e spero che vada bene. Non potresti fare una scappata...da me...il 6 ottobre? Sarebbe magnifico poterti abbracciare. <3

      Elimina
  2. Ciao, con l'autunno si risvegliano molti blog, ritorniamo tutte e spero più cariche di prima!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  3. Grande Niky, chi ti vedrà all'opera sarà estasiato, io la tua Roxy la conosco bene!!! ;) Bacione... NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ni! Eh, si tu sei stata una delle prime a conoscere Roxy! :) Un bacione.

      Elimina
  4. Cara Niki, mi sei mancata moltissimo, questo é un periodaccio, a chi lo dici!!! Attenderò che torni dalla Fiera di Bergamo per vedere le creazioni, se ci sarà qualcosa già visto, nei prossimi post, non farà proprio niente!! Importante é la persona che sta dietro le creazioni, per le novità c'é sempre tempo. Un bacio Emanuela

    RispondiElimina
  5. Sei una cara persona, amica mia. Non è scontato che le persone capiscano le difficoltà altrui, anzi! Spesso ci si ritrova completamente soli. Io ringrazio dio di avere accanto sia fisicamente che virtualmente ( spero solo, per ora) persone di cuore ed intelligenti come te. Nonostante le gravi difficoltà non molliamo, vero? Un bacio grande. Natasha

    RispondiElimina
  6. si dice sempre che dopo la pioggia c'é l'arcobaleno e, proprio come te, lo attendo a braccia aperte! ; )
    un grossissimo in bocca al lupo per la fiera e ..per tutto!
    un abbraccio
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Camilla. Spero che riusciremo entrambe a vedere molto presto il nostro arcobaleno. Un grande abbraccio. :)

      Elimina
  7. Sono curiosissima di vedere i tuoi gioielli ed attendo con impazienza le foto!!!
    Come sempre saprai stupirci per fantasia e bellezza come solo tu sai fare!!
    Un bacio mio Tesorino.

    RispondiElimina
  8. Bentornata Niki!!! Capisco benissimo che tu abbia deciso di essere più attenta a cosa e quanto crei...il periodo non permette certo di essere incuranti su questi aspetti!!!
    Sono felice della tua partecipazione a Creattiva, so che avrai grande successo! Io verrò a Bergamo, ma giovedì, quindi purtroppo non riusciremo a vederci...peccato!!!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo