martedì 26 novembre 2013

Nuovo video delle mie creazioni sul mio canale You Tube.

Buongiorno amici miei. Oggi vi mostro il mio nuovo video sul mio canale di You Tube. Buona visione. :)

http://www.youtube.com/watch?v=On1WPRaTyWE


Sono alcune delle mie creazioni del 2012 e del 2013.


Vorrei segnalarvi questo interessante evento all'interno della boutique Colorado a Trezzano s/n (MI) - Piazza San Lorenzo 11,  che si svolgerà dalle 17, il 30 di Novembre. Non sarà solo un semplice evento, ma un Fashion Cocktail con molte sorprese. Non mancate!



A presto. Niki

3 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Pensa che l'ho visto oggi pomeriggio!!! Le tue creazioni e la musica da sogno di sottofondo sono un incanto per gli occhi e lo spirito!
    Un abbraccio cara, a presto :)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio amica mia. Sei sempre dolcissima e il fatto che le mie creazioni ti piacciano mi fanno sentire lusingata. Tu sei una che ha molto buon gusto, lo sappiamo tutti. Quindi..grazie di cuore. :)

      Elimina
  2. Ma che belle le tue creazioni... Sono rimasta incantata mentre le ammiravo! Sei super Naty!!!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo