lunedì 2 dicembre 2013

Pinko Event

Buongiorno a tutti.
Sapete quando si dice che le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti? A me è capitato giovedì scorso. Mi è arrivata una mail da Marua H. ( famosa PR), dove mi invitava come blogger al Pinko Event, Fashion Cocktail a Trezzano s/n il 30 Novembre. Voi avreste rifiutato? Presi tutti gli accordi, sabato pomeriggio sono partita con macchina fotografica alla mano.
Pinko è uno dei marchi italiani più famosi, che esiste dalla fine degli anni '80, con 800 punti vendita multimarca e ca. 70 boutique monomarca sparsi a livello internazionale.
Nato come un marchio per donne giovani, dagli anni '90 rivolge i propri capi anche ad un pubblico di donne più adulte.
L'evento a cui sono stata invitata è stata un'occasione per scoprire i dettagli della collezione autunno/inverno 2013/2014.
Il nome del negozio è COLORADO di Nicola Fortunato e Luciana Colorado.

Conoscevo già Pinko ed ero molto emozionata di poter prendere parte ad un evento così esclusivo. Già dall'esterno, con le vetrine allestite in modo molto elegante, si poteva intuire che all'interno mi aspettassero sorprese meravigliose.
All'entrata della boutique sono stata accolta dal proprietario Nicola Fortunato, che mi ha fatto un omaggio molto gradito: una collana della Pinko. Per me che creo bijoux è stata davvero una splendida sorpresa.
E bastato un'attimo affinché io mi sentissi parte integrante di quel ambiente così esclusivo e, allo stesso tempo, molto confortevole.
La boutique, squisitamente in stile Pinko, elegante e piena di energia, con i suoi abiti dallo stile ricercato e originale, con combinazioni di materiali e colori diversi, creavano un connubio perfetto. Mi rendo conto che questi abbinamenti possano essere molto rischiosi, ma nella boutique di Colorado ho notato uno stile amalgamato alla perfezione.
Tra i marchi, oltre a Pinko, c'erano anche Moschino, Patrizia Pepe e altri.

Dalla gonna corta a ruota, ai stivali borchiati, dai pantaloni classici, ai pull morbidissimi, per creare outfit adatti ad ogni età e ad ogni esigenza.

Ecco alcune foto dei capi d'abbigliamento in vendita:




























Dettagli di alcuni capi:




I miei scatti fotografici sono stati accompagnati da buona musica fatta dal vivo, un buffet delizioso, modelle bellissime, persone gentili e disponibili, in una boutique affollata da signore eleganti intente a fare acquisti.


Tre splendide modelle che hanno indossato diversi capi nell'arco della serata.


Ceo al sassofono.



Nell'ultima foto ci sono io con il proprietario il signor Fortunato e il Dj Povia.



L'omaggio di benvenuto che ho ricevuto dai proprietari:


Per rimanere aggiornati sulle news di Colorado e naturalmente Pinko, seguite il loro sito http://www.coloradoabbigliamento.it/  oppure la pagina di Facebook: https://www.facebook.com/ColoradoAbbigliamento

Il negozio Colorado si trova a Trezzano s/n, Piazza San Lorenzo 11/13. Numero di telefono: 02 4452079

A presto. Niki

6 commenti:

  1. uao!! che chiccheria!!! ;)
    Mo'

    RispondiElimina
  2. Si Mo'!! E un negozio strepitoso e gli abiti ancor di più! :)

    RispondiElimina
  3. Senza dubbio una bella esperienza...complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo meraviglioso questo negozio, Naty! Sono felice che tu abbia partecipato ad un evento così chic, la collana è bellissima!!
    Brava tesoro :)
    Laura

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo