venerdì 17 gennaio 2014

Soft violet

Buona sera amici miei.
Come promesso nel post precedente vi mostro uno dei maglioni che ho finito.
Questo pull è di mia figlia. Il filo e il colore li ha scelti lei ed è veramente un filato pregiato, si tratta di 75% di lana mohair e il 15% in acrilico. Lei lo ha voluto semplice, senza trecce o altre lavorazioni con lo scollo a barchetta.





Questo è il pullover per Sonia e si va avanti. Infatti sto facendo il maglione per il mio figlio più piccolo e uno per me. ;)



Vorrei farvi noto l'aggiornamento delle autrici sul portale di Creare Insieme, tra le quali anche la mia.

A presto. Niki

4 commenti:

  1. Ciao Niki, è bellissimo, e nella sua semplicità risalta molto il colore!
    Buon w.end!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bravissima niki, il colore e il modello sono fantastici... Così come tua figlia! Che bello quando indossano le nostre creazioni! Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Sono splendide tutte e due! Tua figlia (bellissima!) e il nuovo maglioncino... Complimenti Naty, hai creato due capolavori!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover