venerdì 30 maggio 2014

Condivisione e creatività.

Buongiorno a tutti!
E passato davvero tanto tempo da quando non pubblico sul mio blog. Non certo perché mi mancano le idee o l'ispirazione, ma la situazione che sto vivendo mi obbliga a fare altro.
Voglio parlare di creatività e posso dire che per quel che mi riguarda ci sono diverse cose belle, positive, nuove collaborazioni, iniziative e amicizie che si sono rivelate più forti del previsto, oltre il confine puramente creativo e tutto questo mi da grande gioia.
La cosa che ho sempre pensato e cioè, che la condivisione e la collaborazione tra donne intelligenti e leali ci arricchisce reciprocamente. L'onestà e il lavoro duro, anche nei momenti più difficili, prima o poi paga, io continuo a crederci. Non è questione di utopia o romanticismo, ma semplicemente, quello che penso e sento. Si creano solo  vantaggi: creatività maggiore, nuove amicizie leali e tecniche che potrebbero essere applicate a ciò che ognuno/a di noi fa.




Ora vi presento una nuova pagina Facebook che rispecchia ciò che ho scritto qui sopra e sono certa che interesserà molti di voi: https://www.facebook.com/pages/Edizioni-CIGRA-2003/520036574775235



Andate a visitare la pagina cliccando sul link qui sopra e capirete perché potrebbe essere molto interessante ed utile per tutti voi.

A presto. Niki

3 commenti:

  1. Ciao Niki, sono contenta di leggere che le cose vadano bene, un abbraccio!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Condivisione..... Parola spesso molto ostica nel mondo della creatività ma quando esiste veramente è meraviglioso!!!
    Bacetti Tesorino!

    RispondiElimina
  3. Che bel post !! E' un piacere essere diventata una tua follower !!
    Un caro saluto
    Angela

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo