martedì 12 agosto 2014

Chi si ferma è perduto

Buonasera amici miei.
Vi è probabilmente capitato un periodo nero, talmente brutto da togliervi la voglia di svegliarvi la mattina figuriamoci a creare. Ecco per me quest'anno è iniziato e sta proseguendo su di un'onda tempestosa e negativa. Con una famiglia però ci si sente responsabili e non ci è permesso di lasciarci andare. Anche se non riusciamo a vedere una via d'uscita dobbiamo aggrapparci ad ogni costo a quello che abbiamo...anche se sembra poco o non ne abbiamo la forza. Io mi sono aggrappata alla mia famiglia e a ciò che faccio ormai da tanti anni: le mie creazioni. E dura creare quando non se ne ha ne la forza ne la voglia, ma poi rifletti. Pensi a cosa ti ha portato a cominciare a creare.... Ti ricordi quanta fatica e sacrificio ti hanno portato a trovare a tutti i costi una soluzione pet poter fare qualche cosa per aiutare economicamente la tua famiglia restando accanto ai tuoi tre figli piccoli. Ti ricordi come hai iniziato...faticosamente, senza aiuto, con molte umiliazioni, dove ancora non esistevano facebook e affini, dove chi sapeva qualche cosa non ti diceva nulla. La gavetta dura e lunga percorsa negli anni mi ha portato a delle situazioni che hanno saputo asciugare lacrime passate e dato speranza. Ebbene, non potevo buttare alle ortiche ciò per cui avevo fatto tanto, desiderato con tutte le forze. Allora appaiono degli angeli..ti danno forza e coraggio, la voglia di continuare a fare ciò che ami, che tanti negli anni hanno saputo aprezzare.
Quindi, bisogna andare avanti!

Qui sotto potete trovare il calendario dei miei corsi presso lo stand della casa editrice CIGRA come autrice della rivista Creativamente Donna e ospite dello stand, con le mie creazioni ed i corsi.



Creativamente Donna by CIGRA  è una rivista fresca ed originale. Raccoglie un insieme di tecniche creative prestigiose e innovative, ma fattibili a casa. Ognuno può sceglere la tecnica preferita e con le spiegazioni far proprio un piccolo capolavoro. Oltre a me ci sono altre creative meravigliose, ma non è tutto. Creativamente Donna  è una rivista che unisce le donne e da la possibilitá anche a voi di inviare i vostri progetti!
Ci trovate, oltre che sul sito di Creativamente Donna anche su Facebook, Twitter e Pinterest.




Con questa mia foto con questa bella rivista, vi saluto.
Chi desidera prenotarsi ai miei corsi presso le fiere mi contatti tramite msil o cellulare. Vi aspetto numerose...ci divertiremo un sacco lavorando.

A presto. Niki

11 commenti:

  1. Ciao Niki, bravissima, sei sempre attiva!
    Un abbraccio grande e buon Ferragosto!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen. Un grande abbraccio anche a te e buon Ferragosto!

      Elimina
  2. Cara Niki ti capisco benissimo.. anche io ho avuto un periodo nero nero nero.. e non è che sia passato del tutto! Quando tutto va bene si è sempre attorniati da tante persone ma appena arrivano i problemi spariscono tutti e ci si sente soli davanti a tante difficoltà da affrontare. Per me è stato così. Anche io non riuscivo più a creare e per molto tempo ho abbandonato il blog, mercatini e tutto il resto. Ma poi ho riflettuto e mi sono detta che non era giusto e che forse era proprio ciò che amavo fare che mi avrebbe salvata dalla tristezza più cupa. Perciò continua a creare e a fare le belle cose che vedo sul tuo blog, continua a pubblicare i tuoi lavori e a insegnare durante i tuoi corsi. Questo ci mantiene sempre padroni della nostra vita nonostante tutte le avversità. Quindi forza e coraggio!!!! un abbraccio!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca grazie per la tua comprensione. E tutto giusto ciò che dici....anche se io devo ammettere che mi sono state più vicino alcune amiche che i miei genitori eccetera. Questo mi fa sentire molto sola, ma nello stesso tempo rincuorata da chi non mi aspettavo mi sarebbe stato così vicino.
      Ti ringrazio di cuore per leparole di incoraggiamento e mi auguro sinceramente che per te arrivi presto un lungo periodo di serenità. Un grande abbraccio.

      Elimina
  3. Brava Natasha, non gettarla mai la spugna... Sei una grande donna, che ama e che crea con il cuore!
    Ti abbraccio forte-forte-forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia!! Ti abbraccio forte forte anch'io.

      Elimina
  4. Wow Niki sono così felice per te! E dispiaciuta allo stesso tempo per la situazione difficile che stai affrontando. Vedo che sarai all'hobby show... Magari ci si incontra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarebbe meraviglioso poterti finalmente abbracciare...speriamo! Ti abbraccio forte.

      Elimina
  5. Bisogna sempre andare avanti e trovare la forza. Bello il tuo blog e i tuoi lavori. Baci

    RispondiElimina
  6. Cosi' si fa! Guardare sempre avanti nonostante tutto e i tuoi figli cime faro...ti saranno sicuramente d'aiuto....besos.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover