lunedì 29 settembre 2014

Romanticamente Fiera

Cari amici, buonasera.
Ieri sono stata ospite presso lo stand di CIGRA a Manualmente al Lingotto di Torino.
E la mia  prima esperienza come ospite per una casa editrice ed ero emozionata. Non conoscevo nessuno e non sapevo bene se avrei fatto le cose giuste. Allora ho deciso di essere semplicemente me stessa e se avevo qualche dubbio di chiedere e basta. Essendo un'autrice per la rivista Creativamente Donna di Lara Vella, sempre della CIGRA, ero serena perchè conoscendo Lara da diversi anni e aver fatto molte fiere per lei come autrice, sapevo della sua serietà e professionalità. Infatti tutto è andato bene e Ivana della CIGRA è stata molto gentile e professionale.
Ora parliamo della fiera in se. Beh, devo dire che di positivo ci sono stati stand molto belli e curati nel dettaglio. Ma per il resto, devo essere sincera, tra tutte le fiere a cui ho partecipato quella di Torino è stata la peggiore. Oltre ad essere molto piccola come fiera, i visitatori ( perlomeno domenica, il giorno in cui ero presente io) sono stati molto pochi a parte in mattinata e, faceva un caldo soffocante.
Personalmente non posso lamentarmi a parte del caldo. Infatti ho avuto una bella opportunità e ho potuto mostrare le mie creazioni e capacità lavorative, in un clima molto piacevole e constatare che anche a Torino le mie creazioni sono apprezzate.

Ora vi mostro la mia ultima creazione e alcune foto della fiera di ieri. Voglio ricordarvi che a ottobre sarò presente tutti e tre giorni, al Hobby Show di Milano.








Bracciale in rame placcato in argento e perle in cristallo.





A presto. Niki

10 commenti:

  1. Che bello il bracciale!!!!!! Deve essere stata sicuramente una bella esperienza dal punto di vista umano, poi, come dici tu, basta essere se stessi!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Elisa! Non dubitavo che la pensassi come me. Um bacio.

      Elimina
  2. bel bracciale. Da quanto tempo c'e' quella fiera? Magri è ancora troppo acerba oppure è stata poco pubblicizzata. Pero' tu ti sei fatta valere! Brava!
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri, la fiera di Torino esiste da un po', ms credimi che era piccolissima.. a me dispiace tanto che molte amiche torinesi hanno la possibilità di andare solo a questa fiera. E questa fiera ds davverro pocchissime opportunità confronto ad altre ed è un vero peccato ed è ingiusto. Un grande abbraccio. Ciao.

      Elimina
  3. bravissima,lo coindiviso sul mio gruppo di Amelie!!!Spero sei rimasta soddisfatta !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre tu..una grande creativa ed amica! Noi donne se fossimo così unite e intelligenti metteremmo tante cose schifose al posto giusto. Un bacio grande.

      Elimina
  4. ciao!!!!! io sono stata in fiera sabato, peccato non averti incontrata !!!!
    il tuo bracciale è molto bello. bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me, ma spero di poterti incontrare presto. Ti ringrazio di cuore. Un grande abbraccio.

      Elimina
  5. Molto bello il bracciale.....ti auguro splendide gg di fiera.glo

    RispondiElimina
  6. Caspita, dev'essere stata una bella esperienza! Bellissimo il bracciale!!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo