martedì 30 dicembre 2014

Addio 2014

Cari amici, questo è il mio ultimo post dell'anno.
E stato un anno, che probabilmente molti di noi non rimpiangeranno. Mi auguro che comunque sia stato il 2014, il Nuovo Anno possa portare a tutti pace e serenità. Anche se per me questo è stato uno degli anni più pesanti della mia vita, voglio comunque portarmi in quello nuovo, le cose positive, il pensiero di essere riuscita ad avere la forza ed il coraggio di non mollare. Ho scoperto che ho ancora la forza di un tempo, per superare le avversità. Ho anche capito ed avuto conferme, che ci sono persone che tengono veramente a me e al mio bene. Come sempre, nella mia vita cerco di trovare qualche cosa di positivo, un insegnamento, anche nelle situazioni più dolorose e difficili.
Guardo speranzosa al futuro, anche se so bene che la vita è una continua lotta, sono convinta che ci riserva anche delle belle sorprese e che vale la pena  di essere vissuta con fiducia e speranza nonostante tutti i dolori del passato.




Vi auguro salute, lavoro, amore, serenità, amicizie sincere, soddisfazioni, allegria, insomma, vi auguro che tutto ciò che desiderate e vi faccia stare sereni, si possa avverare nel Nuovo 2015!


A presto amici miei. Niki

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover